Yu-Gi-Oh!GX GDR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Yu-Gi-Oh!GX GDR

GDR di ygo
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiSchede personaggiAccediBlog-board del forum

 

 Terrazza dell'accademia

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Killua73
Ospite




Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrazza dell'accademia   Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 11:10 am

-sinceramente mi stanno antipatici!invece dei più forti dell'academia ci hanno mandato i più coglioni!-dissi
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrazza dell'accademia   Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 11:12 am

Si mette a ridere, il ragazzo è uno dei pochi che ci riesce. Poi si calma lo guarda.
'Antipatici? E' perchè sono di un'altra scuola?' chiede poi gentilmente.
Torna in alto Andare in basso
Killua73
Ospite




Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrazza dell'accademia   Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 11:14 am

-un pò per quello un pò perché si sono portati dietro quei quattro idioti che stavano distruggendo l'accademia =__="-dissi -ho visto male io o oggi Jaden stava dormendo con Stembay?O__O-chiesi.avevo il brutto vizio di guardare nelle camere degli altri.
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrazza dell'accademia   Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 11:16 am

'Jesse la ha lasciata' fredda secca, con l'amaro in bocca.' Ha pianto troppo e s'è addormentata' spiega poi con un mezzo sorriso addolcito al ricordo.
'Ho detto a Jaden di non lasciarla sola.. non dovevo o.o?'
Torna in alto Andare in basso
Killua73
Ospite




Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrazza dell'accademia   Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 11:17 am

-hai fatto bene però mi e sembrato un pochino strano un RAGAZZO nel dermitorio delle RAGAZZE O__o-dissi schifato
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrazza dell'accademia   Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 11:19 am

'Preferiresti il contrario?' chiede con una mezza risata.
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrazza dell'accademia   Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 11:20 am

notai che c'erano Naruko e Killua,dopo poco successe uan cosa un pò strana:iniziò a nevicare O___O -nevica O__O-
Torna in alto Andare in basso
Killua73
Ospite




Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrazza dell'accademia   Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 11:22 am

-e vero!sta nevicnado O__O-dissi.sembravo un bambino che non aveva MAI visto la neve
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrazza dell'accademia   Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 11:24 am

Alza lo sguardo, nevica?!?? O_____________O

'Oddio O_O' mette una mano in avanti... è proprio neve.. inizia pure a sentire freddo... o.o'
Torna in alto Andare in basso
Jaden Yu
Ospite




Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrazza dell'accademia   Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 11:25 am

-Nevica O_O che figata O__O-dissi guardando stembay che stava ballando sotto la neve come una scema
Torna in alto Andare in basso
Killua73
Ospite




Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrazza dell'accademia   Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 11:27 am

-Stembay che cavolo fai?O__O-chiesi guardando la ragazza che ballava sotto la neve come una scema e felice O__O
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrazza dell'accademia   Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 11:28 am

'Ah, lasciatela fare, una volta atnto che è felice!' sbuffa poi si volta e si va ad appoggiare al muro, in silenzio.
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrazza dell'accademia   Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 11:33 am

-però e al quanto strano che nevici!dissi continuando a ballare
Torna in alto Andare in basso
Jaden Yu
Ospite




Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrazza dell'accademia   Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 11:35 am

-già O__O-dissi togliendomi la neve dala testa.se non andiamo dentro diventiamo dei pupazzi di neve O__O-dissi mentre la neve scendeva più forte.
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrazza dell'accademia   Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 11:38 am

'F-forse è meglio!' fredda e raffreddata si incammina verso le scale, per poco non cade sullo scivoloso manto bianco, si rimette in sesto. =///='' 'dannata neve!' e scende con cautela le scale.
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrazza dell'accademia   Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 11:41 am

stavo scendendo le scale come un grillo fino a imbattermi in Jesse -anderson..-dissi fredda
Torna in alto Andare in basso
Killua73
Ospite




Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrazza dell'accademia   Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 11:46 am

-Anderson?Jesse Anderson?O__O-chiesi.il ragazzo a cui ieri hanno incediato il Deck.lo presi a pugni ripetute volte sulla shciena
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrazza dell'accademia   Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 11:47 am

o.o Fissa la scena, poi prendere per mano Stembay.
'Cucciola andiamo alle terme?' chiede dolcemente alla ragazza.
Torna in alto Andare in basso
Jesse An
Ospite




Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrazza dell'accademia   Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 11:54 am

-Vuoi smetterla moccioso???-dissi al ragazzino.
Torna in alto Andare in basso
Killua73
Ospite




Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrazza dell'accademia   Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 11:55 am

-moccioso a Chi????-risposi incazzato nero
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrazza dell'accademia   Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 11:56 am

scesi le scale spintonando Jesse.non m'importava nulla di lui.
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrazza dell'accademia   Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 11:57 am

'Non chiamarlo moccioso' dice fredda per poi andare verso le terme.
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrazza dell'accademia   Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 11:31 pm

Decisi di andarmene dal luogo,ormai non c'era quasi più nessuno e mi diressi in camera mia...
Torna in alto Andare in basso
Jesse an
Ospite




Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrazza dell'accademia   Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 06, 2008 3:58 pm

Avevo seguito stembay fino alla terrazza e l'avevo messa con le spalle al muro.//OT vi ricordo che sono diventato evil johan eh//-allora ti arrendi??-chiesi alla ragazza che ansimava per la corsa
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrazza dell'accademia   Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 06, 2008 4:15 pm

arrivai in terrazza e vidi che stembay era con Jesse,quest'ultimo era diverso dal solito e cercai di avvicinarmi...
Torna in alto Andare in basso
Jesse an
Ospite




Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrazza dell'accademia   Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 06, 2008 4:19 pm

Mi girai verso la ragazza -e tu che vuoi?-le chiesi sgarbato guardandola con disprezzo
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrazza dell'accademia   Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 06, 2008 4:23 pm

Il ragazzo mi stava tenendo per i polsi e li stringeva!-Lasciami andare!-urlai a jesse.ero spaventata.
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrazza dell'accademia   Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 06, 2008 4:27 pm

-Ehi tu,lascia stare Stembay è chiaro?-

mi stavo avvicinando sempre di più ai due ragazzi,jesse non era in lui...
Torna in alto Andare in basso
Evil joh
Ospite




Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrazza dell'accademia   Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 06, 2008 4:31 pm

/OT sono sempre jesse ma ho giustamente cambiato nick/ mi girai completamente verso Bra,restando davanti a Stembay come per proteggerla
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrazza dell'accademia   Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 06, 2008 4:36 pm

Jesse mi stava "proteggendo" da Bra ma perché??
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrazza dell'accademia   Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 06, 2008 4:38 pm

-Ehi vedi di darti una calmata...non sono mica venuta a disturbare...ma a quanto pare credo che abbia fatto bene a venire qua!!!-

Risposi con un tono di sfida verso il ragazzo...non dovevo alterarmi...altrimenti succedeva come l'altra volta
Torna in alto Andare in basso
Evil joh
Ospite




Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrazza dell'accademia   Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 06, 2008 4:41 pm

-te lo dirò una volta sola:vattene!-dissi alla ragazza.mi serviva stembay e le sue divinità egizie
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrazza dell'accademia   Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 06, 2008 4:44 pm

Me lo sentivo.presto Jesse mi avrebbe chiesto di allearmi con lui...
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrazza dell'accademia   Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 06, 2008 4:46 pm

-Finiscila,non sai a cosa stai andando incontro!!!-

Lo sapevo,iniziavo a perdere la pazienza,di sicuro a poco a poco il drago avrebbe preso il sopravvento..


//torno subito//
Torna in alto Andare in basso
Evil Joh
Ospite




Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrazza dell'accademia   Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 06, 2008 4:58 pm

-sta a Stembay decidere da che parte stare- dissi con un sorrisetto malvagio
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrazza dell'accademia   Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 06, 2008 5:17 pm

ecco...sapevo che prima o poi Jesse l'avrebbe detto!e adesso??
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrazza dell'accademia   Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 06, 2008 5:21 pm

-Ti prego Stemaby non ascoltarlo,non è il vero Jesse...lui non farebbe così...ti prego!!!!-

Dissi con un tono agitato verso la ragazza
Torna in alto Andare in basso
Evil Joh
Ospite




Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrazza dell'accademia   Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 06, 2008 5:24 pm

-Stembay non ascoltarla-dissi con un sorrisetto conpiaciuto
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrazza dell'accademia   Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 06, 2008 5:25 pm

-io...-iniziai a dire
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrazza dell'accademia   Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 06, 2008 5:30 pm

-Ti prego non devi credere a quello stupido!!!!!_

Ormai la collera stava iniziando ad avere il soppravvento su di me...era questione di tempo prima che succedesse l'irreparabile...
Torna in alto Andare in basso
Evil Joh
Ospite




Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrazza dell'accademia   Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 06, 2008 5:37 pm

baciai Stembay sperando che potesse aiutarla a deciderwe //OT xddd//
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrazza dell'accademia   Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 06, 2008 5:40 pm

non appena mi bacio mi sentii strana.al mio fianco c'era Giovane mAga nera che faceva disperatamente "No" con la testa
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrazza dell'accademia   Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 06, 2008 5:41 pm

-Ti prego Stembay n-no farlo....-

non riuscii a finire la frase che svenni cadendo a terra...
Torna in alto Andare in basso
Evil Joh
Ospite




Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrazza dell'accademia   Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 06, 2008 5:45 pm

-ben!-dissi guardando Bra svenuta e Stembay con lo sguardo perso
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrazza dell'accademia   Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 06, 2008 5:48 pm

non ci capivo + niente..ero in uno stato di trance.l'ultima cosa che vidi prima di svenire anch'io fù Maga nera uralre il mio nome
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrazza dell'accademia   Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 06, 2008 5:52 pm

-Uhm...ora sì che mi sento molto meglio!!!-

mi rialzai molto diversa,ormai quel drago prese il controllo della mia mente...divenni "malvagia" e un alone oscuro pervarse in tutto ilmio corpo...
Torna in alto Andare in basso
Evil Joh
Ospite




Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrazza dell'accademia   Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 06, 2008 5:54 pm

mi misi Stembay sulle spalle,e vidi con piacere Giovane Maga Nera svanire.
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrazza dell'accademia   Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 06, 2008 5:58 pm

-Ehi tu dove credi di andare?Che stai cercando scusa?Non mi dire il potere...-
dissi al ragazzo con un tono malefico e con un'aria agghiacciante...gli occhi cambiarono colore,da blu a rossi scarlatto...
Torna in alto Andare in basso
Evil Joh
Ospite




Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrazza dell'accademia   Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 06, 2008 6:02 pm

-tsk io non voglio il potere ma solo avere Stembay al mio fianco!-dissi alla ragazza spostando la frangia a Stembay
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrazza dell'accademia   Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 06, 2008 6:06 pm

-Bene-

con un gesto veloce accesi il duel disk ed evocai i due fidati draghi armati oscuri e i due caius monarca dell'ombra...non avevo brutte intenzioni...


-Sono adorabili non è vero?Grazie a loro seminerò il panico all'Accademia,dovranno inginnocchiarsi al potere delle ombre!!!-
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrazza dell'accademia   Terrazza dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Terrazza dell'accademia
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Yu-Gi-Oh!GX GDR :: Cestino-
Vai verso: