Yu-Gi-Oh!GX GDR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Yu-Gi-Oh!GX GDR

GDR di ygo
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiSchede personaggiAccediBlog-board del forum

 

 Festa d'addio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Sheppard
Ospite




Festa d'addio Empty
MessaggioTitolo: Festa d'addio   Festa d'addio Icon_minitimeGio Set 04, 2008 10:13 pm

Aprii la porta della sala per far entrare gli studenti che stavano arrivando
Torna in alto Andare in basso
Jim croc
Ospite




Festa d'addio Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa d'addio   Festa d'addio Icon_minitimeGio Set 04, 2008 10:25 pm

Entrai assieme a Bra.eravamo i primi...anzi no visto che dentro c'erano ichigo e aster assieme
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Festa d'addio Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa d'addio   Festa d'addio Icon_minitimeGio Set 04, 2008 10:35 pm

-Sai è un peccato dire addio...mi dispiace moltissimo-

Arrivai insieme a Jim e vidi che Aster e Ichigo erano presenti...
Torna in alto Andare in basso
Jesse an
Ospite




Festa d'addio Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa d'addio   Festa d'addio Icon_minitimeGio Set 04, 2008 10:36 pm

Entrai seguito da stembay.jaden era da solo,così come chazz e axel.adrian era con yu-yu,killua con natsuki
Torna in alto Andare in basso
Haruhi
Ospite




Festa d'addio Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa d'addio   Festa d'addio Icon_minitimeGio Set 04, 2008 10:53 pm

Aiano entrò nella sala -NESSUNO SI RICORDA DI ME EH?-urlai cercando di farmi notare.
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Festa d'addio Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa d'addio   Festa d'addio Icon_minitimeGio Set 04, 2008 10:56 pm

-E quello chi è?Boh-

dissi fissando la persona che arrivò
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Festa d'addio Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa d'addio   Festa d'addio Icon_minitimeGio Set 04, 2008 11:03 pm

Jesse mi stava praticamente tirando per il braccio finché non mi fece cadere a faccia a terra -ahio!-
Torna in alto Andare in basso
Ichigo96
Ospite




Festa d'addio Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa d'addio   Festa d'addio Icon_minitimeGio Set 04, 2008 11:08 pm

Girai per la sala cantando poi mi avvicinai al buffet mangiando qualcosa e avvicinandomi a jaden -ehm mi daresti una mano a mangiare questo cibo?da sola non ce la faccio-
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Festa d'addio Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa d'addio   Festa d'addio Icon_minitimeGio Set 04, 2008 11:11 pm

Non dissi più nulla,preferivo così...così iniziai a girare a vuoto per la stanza....non sapevo che fare
Torna in alto Andare in basso
Jim croc
Ospite




Festa d'addio Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa d'addio   Festa d'addio Icon_minitimeGio Set 04, 2008 11:13 pm

-Bra che si fà?-chiesi alla ragazza
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Festa d'addio Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa d'addio   Festa d'addio Icon_minitimeGio Set 04, 2008 11:16 pm

-Eh?Decidi pure te^^-
risposi con un tono triste al ragazzo
Torna in alto Andare in basso
Natsuki-
Ospite




Festa d'addio Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa d'addio   Festa d'addio Icon_minitimeGio Set 04, 2008 11:16 pm

Presi Stembay e due microfoni -pronta Stembay??-chiesi alla ragazza
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Festa d'addio Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa d'addio   Festa d'addio Icon_minitimeGio Set 04, 2008 11:21 pm

Feci l'occhiolino a Natsuki -e one,two,three...-io e natsuki iniziammo a cantare saltando come due cretine.se era l'ultimo giorno di aster e ichigo che lo passino in allegria no?
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Festa d'addio Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa d'addio   Festa d'addio Icon_minitimeGio Set 04, 2008 11:24 pm

-Come vorrei essere come loro,spensierate...ah che ci sono venuta a fare se sono con il morale a terra?-

Osservai Stembay e Natsuki che cantarono...
Torna in alto Andare in basso
Jaden yu
Ospite




Festa d'addio Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa d'addio   Festa d'addio Icon_minitimeGio Set 04, 2008 11:24 pm

-O_O-ero rimasto di stucco dall'improvvisata dalle due ragazze -BRAVEEE!-urlai assieme a Jesse,Adrian,Killua,Aster e Ichigo
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Festa d'addio Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa d'addio   Festa d'addio Icon_minitimeGio Set 04, 2008 11:28 pm

Feci un gesto con la mano però il microfono volò via quasi beccando Bra -SCUSA!- urlai alla ragazza
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Festa d'addio Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa d'addio   Festa d'addio Icon_minitimeGio Set 04, 2008 11:31 pm

-Niente tranquilla,ormai ci ho fatto l'abitudine...-
risposi con un tono triste ricevendo il microfono...rimasi impassibile...
Torna in alto Andare in basso
Natsuki-
Ospite




Festa d'addio Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa d'addio   Festa d'addio Icon_minitimeGio Set 04, 2008 11:32 pm

io e stembay scendemmo dal palco con un salto -grazie!-urlai vedendo stembay saltare addosso a Jesse
Torna in alto Andare in basso
Jim croc
Ospite




Festa d'addio Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa d'addio   Festa d'addio Icon_minitimeGio Set 04, 2008 11:36 pm

-Jesse tieni a freno le mani eh-dissi scherzoso al ragazzo.la canzone delle due ragazze mi aveva portato felicità.notai ichigo e Jaden vicini vicini -O_O-
Torna in alto Andare in basso
Jesse an
Ospite




Festa d'addio Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa d'addio   Festa d'addio Icon_minitimeGio Set 04, 2008 11:42 pm

Ritirai velocemente la mano dalla schiena di Stembay
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Festa d'addio Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa d'addio   Festa d'addio Icon_minitimeGio Set 04, 2008 11:46 pm

Non dissi nulla,milimitai ad osservare i presenti...decisi di stare ancora qualche minuto prima di tornarmene nella mia stanza
Torna in alto Andare in basso
Jaden yu
Ospite




Festa d'addio Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa d'addio   Festa d'addio Icon_minitimeGio Set 04, 2008 11:47 pm

-jesse sei il solito pervertito o.o-dissi guardando il ragazzo che toglieva la mano dalla schiena di stembay
Torna in alto Andare in basso
Kazu Kusanagi




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 29
Località : Sapri (SA), Campania.

Festa d'addio Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa d'addio   Festa d'addio Icon_minitimeGio Set 04, 2008 11:50 pm

- Buuuuuuuuuuuuuu! -
Esordì. Apparso lì senza che nessuno se ne accorgesse, stava reggendo un bicchiere pieno d'acqua. Visto che metà della folla acclamava le due ragazze canterine, lui le disprezzava, emanando la propria bocca un grido di disappunto.
Torna in alto Andare in basso
Aqua dra
Ospite




Festa d'addio Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa d'addio   Festa d'addio Icon_minitimeGio Set 04, 2008 11:50 pm

Nel buio,schioccando le dita feci ghiacciare la sala
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Festa d'addio Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa d'addio   Festa d'addio Icon_minitimeGio Set 04, 2008 11:55 pm

Guardai il soffitto ghiacciarsi -ragazza sta succedendo di nuovo!-dissi ai presenti indicando il soffitto
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Festa d'addio Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa d'addio   Festa d'addio Icon_minitimeGio Set 04, 2008 11:57 pm

-No no di nuovo guai ti prego nooo!!!-
dissi con un tono agitato ricordando quello che è successo oggi omeriggio....
Torna in alto Andare in basso
Ichigo96
Ospite




Festa d'addio Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa d'addio   Festa d'addio Icon_minitimeGio Set 04, 2008 11:59 pm

-accidentaccio!come l'altra volta solo che la sala si sta ghiacciando e non sta prendendo fuoco!-dissi guardando il punto indicato da stembay -FATTI VEDERE MALEDETTO O MALEDETTA CHE SIA!-urlai sperando che chi stava facendo chiacciare tutto si faccia vedere
Torna in alto Andare in basso
Aqua dra
Ospite




Festa d'addio Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa d'addio   Festa d'addio Icon_minitimeVen Set 05, 2008 12:03 am

misi una carta sul duel disk -drago acquatico attaccali!-dissi sempre nell'ombra
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Festa d'addio Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa d'addio   Festa d'addio Icon_minitimeVen Set 05, 2008 12:14 am

-Uh?Aspetta il Drago Acquatico ha un Atk di 2800,quindi...certo!!!!Drago Armato Oscuro vai!!!!Contrattacca con il tuo Artiglio Oscuro!!!-

Mandai all'attacco il mio drago ance se l'esito della battaglia era alla pari...
Torna in alto Andare in basso
Kazu Kusanagi




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 29
Località : Sapri (SA), Campania.

Festa d'addio Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa d'addio   Festa d'addio Icon_minitimeVen Set 05, 2008 12:16 am

- Ecco. Un pazzo. Me l'aveva detto mia nonna di non venirci qui...bah, tanto vale riscaldare un pò l'ambiente. -
Posizionò una carta sul dueling disk. Accelleratore Fiammata. E successivamente Tri-Accelleratore Fiammata. E infine Destino Fuoco Vulcanico. Forse uno dei migliori mostri dle duel monsters.
- Ma cosa vuoi fare con quel mostriciattolo di 2800 punti di attacco? Meglio il mio, ne ha 3000....forza, attacca bello. -
Lo mandò all'attacco, facendogli sparare una grossa sfera di magma.
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Festa d'addio Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa d'addio   Festa d'addio Icon_minitimeVen Set 05, 2008 12:19 am

Ero straarrabbiata -PROPRIO OGGI DOVEVI ATTACCARCI EH?EVOCO OBELISCO DEL TIRANNO!-urlai più incazzata che mai -OBELISCO ATTACCA!-
Torna in alto Andare in basso
Jim croc
Ospite




Festa d'addio Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa d'addio   Festa d'addio Icon_minitimeVen Set 05, 2008 12:27 am

-una divinità egizia...-dissi sbalordito del fatto che Stembay avesse una carta simile
Torna in alto Andare in basso
Aqua dra
Ospite




Festa d'addio Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa d'addio   Festa d'addio Icon_minitimeVen Set 05, 2008 12:32 am

-DANNAZIONE!-gridai ghiacciando i duel disk dei presenti con un gesto della mano
Torna in alto Andare in basso
Kazu Kusanagi




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 29
Località : Sapri (SA), Campania.

Festa d'addio Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa d'addio   Festa d'addio Icon_minitimeVen Set 05, 2008 12:38 am

- Ma che fantasia =_= -
Esclamò dopo che il suo duel disk venne ghiacciato.
- Mi ha pure intrappolato la carta lì dentro. -
Sbuffò. Si diresse al buffet per prendersi un dolcetto, noncurante della situazione.
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Festa d'addio Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa d'addio   Festa d'addio Icon_minitimeVen Set 05, 2008 12:40 am

-Drago Armato!!!!-

urlai non appena quel tizio congelò i duel disk,il drago scomparve sotto ai miei occhi...
Torna in alto Andare in basso
Jaden yu
Ospite




Festa d'addio Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa d'addio   Festa d'addio Icon_minitimeVen Set 05, 2008 12:41 am

-O_O ok ora siamo fregati!-dissi guardando il duel disk e stembay mollare giustamente un pugno a kazu
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Festa d'addio Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa d'addio   Festa d'addio Icon_minitimeVen Set 05, 2008 12:45 am

Ricordò a jaden che lui aveva il deck nel porta deck e guardai il ragazzo infilare il deck nel duel disk sbloccandolm
Torna in alto Andare in basso
Kazu Kusanagi




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 29
Località : Sapri (SA), Campania.

Festa d'addio Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa d'addio   Festa d'addio Icon_minitimeVen Set 05, 2008 12:48 am

Ricevette un pugno giusto giusto sul mento, finendo sul tavolo.
Torna in alto Andare in basso
Aqua dra
Ospite




Festa d'addio Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa d'addio   Festa d'addio Icon_minitimeVen Set 05, 2008 12:50 am

-ok ora che l'ho posso andarmene!-dissi sparendo e facendo tornare tutto come prima
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Festa d'addio Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa d'addio   Festa d'addio Icon_minitimeVen Set 05, 2008 12:53 am

-Altro che festa...maledizione tutte le volte deve accadere una cosa del genere?_

il tizio se n'era andato...che voleva in realtà?
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Festa d'addio Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa d'addio   Festa d'addio Icon_minitimeVen Set 05, 2008 12:57 am

Svenni non appena il tizio se ne andò.avevo fatto male ad usare una divinità egizia...
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Festa d'addio Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa d'addio   Festa d'addio Icon_minitimeVen Set 05, 2008 1:02 am

-Stembay!!!!Ragazzi dobbiamo aiutarla!!!-

Accorsi subito la ragazza che era svenuta,quella divinità era difficile da evocare,evidentemente è stata poprio quella carta...
Torna in alto Andare in basso
Jesse an
Ospite




Festa d'addio Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa d'addio   Festa d'addio Icon_minitimeVen Set 05, 2008 1:12 am

Mi caricai stembay in spalla -a lei ci penso io-dissi uscendo e vedendo ichigo e aster parlare a voce bassa
Torna in alto Andare in basso
Aster ph
Ospite




Festa d'addio Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa d'addio   Festa d'addio Icon_minitimeVen Set 05, 2008 1:16 am

-ragazzi,stembay non e svenuta per caso ma perché evocando obelisco il ghiaccio gli ha sottratto molta energia dei duelli tipo byo ben-dissi ai presenti
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Festa d'addio Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa d'addio   Festa d'addio Icon_minitimeVen Set 05, 2008 1:22 am

-Ah bene!!!_

dissi e dietro di me apparve lo spirito del Drago Armato...mi sembrava turbato...
Torna in alto Andare in basso
Jaden yu
Ospite




Festa d'addio Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa d'addio   Festa d'addio Icon_minitimeVen Set 05, 2008 1:25 am

-ci manca solo che torna haou//OT il sovrano supremo//e siamo apposto!-dissi terrorizzato all'idea di far di nuovo del male ai miei amici
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Festa d'addio Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa d'addio   Festa d'addio Icon_minitimeVen Set 05, 2008 1:46 am

-Arrivederci Aster,arrivederci Ichigo...mi dispiace devo andare..spero che ci sentiremo presto!!!Ciao ragazzi-

Dissi mentre uscii dalla porta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Festa d'addio Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa d'addio   Festa d'addio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Festa d'addio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Festa nuovo anno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Yu-Gi-Oh!GX GDR :: Cestino-
Vai verso: