Yu-Gi-Oh!GX GDR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Yu-Gi-Oh!GX GDR

GDR di ygo
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiSchede personaggiAccediBlog-board del forum

 

 Atrio Principale

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Atrio Principale Empty
MessaggioTitolo: Atrio Principale   Atrio Principale Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 1:31 pm

Cammina veloce, scendendo le scale mentre il vestito giapponese risalta le curve di lei e i suoni dei tacchetti giapponesi risuonano al suolo.

Lentamente poggia il piede a terra dall'ultimo scalino e si guarda intorno, presto sarebbero arrivati gli ospiti.. eppure l'atrio era così vuoto.
Torna in alto Andare in basso
Zane tru
Ospite




Atrio Principale Empty
MessaggioTitolo: Re: Atrio Principale   Atrio Principale Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 1:37 pm

Mi ero perso...quest accademia era totalmente diversa da quella del duellante.notia una ragazza scendere di fretta le scale
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Atrio Principale Empty
MessaggioTitolo: Re: Atrio Principale   Atrio Principale Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 1:41 pm

Il mio sguardo si posa poi su un ragazzo alto, dagli occhi si ghiaccio che tuttavia parevano persi.
Mi avvicinai e gli rivolsi un gran sorriso.
'Benvenuto, dovresti essere uno dei nuovi arrivati, se non erro.. piacere Naruko' mi presentai porgendo la mano.
Torna in alto Andare in basso
Zane tru
Ospite




Atrio Principale Empty
MessaggioTitolo: Re: Atrio Principale   Atrio Principale Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 1:50 pm

-sono zane truesdale ricordalo-
dissi freddo
-comunque si sono nuovo-
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Atrio Principale Empty
MessaggioTitolo: Re: Atrio Principale   Atrio Principale Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 1:53 pm

Inarca un sopracciglio al comportamento del ragazzo, sarà carino ma non è un mostro di gentilezza..

'Benarrivato..' si ferma un attimo, osserva lo strano modo di vestirsi del ragazzo per poi rivolgergli un mezzo sorriso.

'Ti sei perso' affermai poi fredda.. puntigliosità per puntigliosità.
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Atrio Principale Empty
MessaggioTitolo: Re: Atrio Principale   Atrio Principale Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 2:00 pm

Guardai naruko parlare con un ragazzo mente stavo facendo vedere l'accademia a Jaden
-ehi naruko chi e il ragazzo?-
Chiesi avvicinandomi alla ragazza
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Atrio Principale Empty
MessaggioTitolo: Re: Atrio Principale   Atrio Principale Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 2:03 pm

'Un nuovo arrivato, Zane Truesdale' le spiega con un sorriso affiancandosi al ragazzo, di gran lungo era più alto di lei.

Nota poi un ragazzo in compagnia di Stembay 'E lui?' chiede curiosa accennando al moretto.
Torna in alto Andare in basso
Jaden yu
Ospite




Atrio Principale Empty
MessaggioTitolo: Re: Atrio Principale   Atrio Principale Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 2:17 pm

-piacere jaden yuki!-
dissi
-certo che questa accademia e molto diversa dalla mia-
Dissi guardando in alto
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Atrio Principale Empty
MessaggioTitolo: Re: Atrio Principale   Atrio Principale Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 2:20 pm

'Piacere Jaden' dice ora fredda anche se con un sorriso, tuttavia non si scompone.

Si volta poi verso Zane. 'Vuoi che ti mostri la strada per la tua camera?' si chiede mentre lo guarda in attesa di un si
Torna in alto Andare in basso
Zane tru
Ospite




Atrio Principale Empty
MessaggioTitolo: Re: Atrio Principale   Atrio Principale Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 2:23 pm

-no-
dissi calmo.anche se mi ero perso non volevo farmi accompagniare da una ragazza molto più piccola di me
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Atrio Principale Empty
MessaggioTitolo: Re: Atrio Principale   Atrio Principale Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 2:26 pm

Inarca un sopracciglio alla sua risposta secca, decisamente non va bene, risponderà di sicuro con altrettanta freddezza.

'Come preferisci, se domani non lo trovi, potrai sempre ripensare alla mia proposta' dice fredda, quasi beffarda.
Torna in alto Andare in basso
Zane tru
Ospite




Atrio Principale Empty
MessaggioTitolo: Re: Atrio Principale   Atrio Principale Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 2:29 pm

//OT ci vediamo stasera ora devo andare//
Torna in alto Andare in basso
Jesse an
Ospite




Atrio Principale Empty
MessaggioTitolo: Re: Atrio Principale   Atrio Principale Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 4:02 pm

Girai per l'accademia fino a raggiungere l'atrio dove vidi jaden accompagnato da una ragazza.questa scuola e ancora più grande di quella del duellante!mi avvicinai alla ragazza che accompagnava jaden per fare la sua conoscenza
-ciao io sono jesse anderson!-
dissi spuntando dietro la ragazza
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Atrio Principale Empty
MessaggioTitolo: Re: Atrio Principale   Atrio Principale Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 4:58 pm

-ciao io sono stembay minami!-
risposi al ragazzo
Torna in alto Andare in basso
Zane Tru
Ospite




Atrio Principale Empty
MessaggioTitolo: Re: Atrio Principale   Atrio Principale Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 6:11 pm

ignorai la ragazza,Naruko,e me ne andai cercando la mia stanza
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Atrio Principale Empty
MessaggioTitolo: Re: Atrio Principale   Atrio Principale Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 6:14 pm

Osserva il ragazzo andarsene, si volta poi verso Stembay.

'Temo sia più cocciuto del previsto, se riesce gli faccio una statua' dice sarcastica per poi dare loro le spalle.

'Io vado al molo, buonafortuna con quei due' dice, ridendo appena per poi tornare fredda e incamminarsi, lasciandola sola.
Torna in alto Andare in basso
Jesse An
Ospite




Atrio Principale Empty
MessaggioTitolo: Re: Atrio Principale   Atrio Principale Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 6:23 pm

mi rivolsi a Stembay guardandola negli occhi
-mi sono perso-
oddio che figura!dovevodirgli un altra cosa ma le parole non venivano fuori!
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Atrio Principale Empty
MessaggioTitolo: Re: Atrio Principale   Atrio Principale Icon_minitimeDom Set 07, 2008 11:28 am

Giunsi qua in seguito ad una notizia data dal cancelliere Sheppard...chissà cosa stava succedendo...
Torna in alto Andare in basso
cancelli
Ospite




Atrio Principale Empty
MessaggioTitolo: Re: Atrio Principale   Atrio Principale Icon_minitimeDom Set 07, 2008 11:32 am

-ehm ehm-dissi per attiare l'attenzione sui pochi che erano entrati.-dopo gli attacchi degli ultimi giorni,alcuni ragazzi hanno trovato delle gemme di diversi colori-
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Atrio Principale Empty
MessaggioTitolo: Re: Atrio Principale   Atrio Principale Icon_minitimeDom Set 07, 2008 11:33 am

sussultai alle ultime parole del cancellierei "delle gemme colorate".come quella che aveva trovato in tasca il giorno prima.
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Atrio Principale Empty
MessaggioTitolo: Re: Atrio Principale   Atrio Principale Icon_minitimeDom Set 07, 2008 11:35 am

-Mi scusi Cancelliere...ma cosa sono queste gemme e a che cosa servono?-
Torna in alto Andare in basso
Cancelli
Ospite




Atrio Principale Empty
MessaggioTitolo: Re: Atrio Principale   Atrio Principale Icon_minitimeDom Set 07, 2008 11:37 am

-queste gemme...non sappiamo neanche noi cosa sono ma forse possono servirci per distruggere i Draghi-disi con un tono d'incertezza
Torna in alto Andare in basso
Jesse An
Ospite




Atrio Principale Empty
MessaggioTitolo: Re: Atrio Principale   Atrio Principale Icon_minitimeDom Set 07, 2008 11:39 am

vidi Stembay sussultare -Stembay che hai???-chiesi alla ragazza
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Atrio Principale Empty
MessaggioTitolo: Re: Atrio Principale   Atrio Principale Icon_minitimeDom Set 07, 2008 11:40 am

-io?n-niente...-dissi pensando a cosa servano le Gemme
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Atrio Principale Empty
MessaggioTitolo: Re: Atrio Principale   Atrio Principale Icon_minitimeDom Set 07, 2008 11:41 am

-m-mi dispiace per il comportamento tenuto ieri...scusate!!!-

cambiai discorso e mi scusai con i ragazzai per quello che era accaduto ieri...
Torna in alto Andare in basso
Ichigo96
Ospite




Atrio Principale Empty
MessaggioTitolo: Re: Atrio Principale   Atrio Principale Icon_minitimeDom Set 07, 2008 11:44 am

-le gemme sono sette giusto?gli oggetti del millennio erano sette no?-dissi sperando che qualcuno capisse il mio ragionamento
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Atrio Principale Empty
MessaggioTitolo: Re: Atrio Principale   Atrio Principale Icon_minitimeDom Set 07, 2008 11:45 am

-vorresti dire che forse 'ste gemme servono tipo "Oggetti del millennio"?-chiesi ala ragazza capendo cosa voleva dire
Torna in alto Andare in basso
Cancelli
Ospite




Atrio Principale Empty
MessaggioTitolo: Re: Atrio Principale   Atrio Principale Icon_minitimeDom Set 07, 2008 11:49 am

-Oggetti del millennio???-chiesi non riuescendo a seguire il ragionamento delle ragazze
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Atrio Principale Empty
MessaggioTitolo: Re: Atrio Principale   Atrio Principale Icon_minitimeDom Set 07, 2008 11:51 am

A quanto pare non mi avevano ascoltato,così decisi di rispondere al loro quesito...

-Mettiamo caso che siano come gli oggetti del millenio...Avranno effetti negativi oppure positivi?-
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Atrio Principale Empty
MessaggioTitolo: Re: Atrio Principale   Atrio Principale Icon_minitimeDom Set 07, 2008 11:56 am

-credo Negativi..sperando che chi li possiede non abbiano uno Yami-dissi mezza terrorizzata
Torna in alto Andare in basso
Jesse An
Ospite




Atrio Principale Empty
MessaggioTitolo: Re: Atrio Principale   Atrio Principale Icon_minitimeDom Set 07, 2008 11:57 am

-eh?O_O-non ci stavo capendo più nulla e mi stvao incazzando per questo -mi fate capire qualcosa anche a me O_O?_chiesi + intontito di quanto lo sia mai stato Jaden
Torna in alto Andare in basso
Ichigo96
Ospite




Atrio Principale Empty
MessaggioTitolo: Re: Atrio Principale   Atrio Principale Icon_minitimeDom Set 07, 2008 11:59 am

tirai fuori la collana/scatolina//OT tipo quella di Kaito di MMPS//che conteneva una gemma Rossa -io ne ho una...-dissi facendola vedere ai presenti
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Atrio Principale Empty
MessaggioTitolo: Re: Atrio Principale   Atrio Principale Icon_minitimeDom Set 07, 2008 12:00 pm

-Chissà chi avrà le altre gemme....dobbiamo recuperarle tutte!!!-
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Atrio Principale Empty
MessaggioTitolo: Re: Atrio Principale   Atrio Principale Icon_minitimeDom Set 07, 2008 12:01 pm

la tiari fuori dalla tasca la mia//OT ogni gemma ha una forma diversa eh// Viola a forma di stella -anch'io ne ho una-
Torna in alto Andare in basso
Cancelli
Ospite




Atrio Principale Empty
MessaggioTitolo: Re: Atrio Principale   Atrio Principale Icon_minitimeDom Set 07, 2008 12:02 pm

-ora dobiamo ritrovare le altre cosa che non sarà facile...-dissi pensando a come trovarle
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Atrio Principale Empty
MessaggioTitolo: Re: Atrio Principale   Atrio Principale Icon_minitimeDom Set 07, 2008 12:07 pm

-Uhm una gemma rossa e viola...uhm ho un'idea ma non ne sono sicura-

dissi dubbiosa vedendo quelle gemme...quei colori ricordavano qualcosa di famigliare...
Torna in alto Andare in basso
Jesse an
Ospite




Atrio Principale Empty
MessaggioTitolo: Re: Atrio Principale   Atrio Principale Icon_minitimeDom Set 07, 2008 12:10 pm

-sembrano legate alle bestie cristallo..-dissi capendoci finalmente qualche cosa
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Atrio Principale Empty
MessaggioTitolo: Re: Atrio Principale   Atrio Principale Icon_minitimeDom Set 07, 2008 12:19 pm

-Infatti...e dove cerchiamo le altre?-

dissi con un'aria sempre più dubbiosa
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Atrio Principale Empty
MessaggioTitolo: Re: Atrio Principale   Atrio Principale Icon_minitimeDom Set 07, 2008 12:22 pm

-con questo-dissi.la mia gemma si era alzata di qualche centimetro dalla mia mano andando verso ichigo.
Torna in alto Andare in basso
Cancelli
Ospite




Atrio Principale Empty
MessaggioTitolo: Re: Atrio Principale   Atrio Principale Icon_minitimeDom Set 07, 2008 12:27 pm

-ora resta solo capire come cavolo vanno usate..-dissi -se andavano usate con le bestie cristallo sarebbero andate tutte a Jesse e invece sono andati a 7 ragazzi diversi-
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Atrio Principale Empty
MessaggioTitolo: Re: Atrio Principale   Atrio Principale Icon_minitimeDom Set 07, 2008 12:33 pm

-Su questo non ci avevo pensato!!!-

già perchè non erano andate da Jesse?
Torna in alto Andare in basso
Zakuro Fujiwara

Zakuro Fujiwara


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.09.08
Età : 33
Località : Imperia

Atrio Principale Empty
MessaggioTitolo: Re: Atrio Principale   Atrio Principale Icon_minitimeDom Set 07, 2008 12:34 pm

-Scusate se disturbo,ma cosa sta succedendo?E perchè siete riuniti qui?-

dissi facendo la mia apparizione sotto gli occhi di tutti....
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Atrio Principale Empty
MessaggioTitolo: Re: Atrio Principale   Atrio Principale Icon_minitimeDom Set 07, 2008 12:36 pm

-le gemme guarda caso sono finite in mano a 7 ragazzi e non tutti sono qui in accademia.no non credo che c'entri qualcosa con i Draghi...dev'esserci qualcosa di più potente...-
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Atrio Principale Empty
MessaggioTitolo: Re: Atrio Principale   Atrio Principale Icon_minitimeDom Set 07, 2008 12:40 pm

-Scusa ma prima di sapere che cosa sta succedendo...vorremo sapere chi sei e come ti chiami!!!_

dissi con aria sgarbata alla nuova arrivata
Torna in alto Andare in basso
Zakuro Fujiwara

Zakuro Fujiwara


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.09.08
Età : 33
Località : Imperia

Atrio Principale Empty
MessaggioTitolo: Re: Atrio Principale   Atrio Principale Icon_minitimeDom Set 07, 2008 12:43 pm

-Mi chiamo Zakuro Fujiwara,piacere di conoscervi!!!-

Risposi con un tono tranquillo e pacato rivolto alla ragazza...
Torna in alto Andare in basso
Ichigo96
Ospite




Atrio Principale Empty
MessaggioTitolo: Re: Atrio Principale   Atrio Principale Icon_minitimeDom Set 07, 2008 12:43 pm

-bah credo che a Jesse c'andranno prima o poi le gemme!-dissi sicura
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Atrio Principale Empty
MessaggioTitolo: Re: Atrio Principale   Atrio Principale Icon_minitimeDom Set 07, 2008 12:46 pm

-Piacere Zakuro...mi chiamo Bra Brief....-

dissi per poi voltarmi verso Ichigo

-Forse hai ragione te!!!-
Torna in alto Andare in basso
Zakuro Fujiwara

Zakuro Fujiwara


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.09.08
Età : 33
Località : Imperia

Atrio Principale Empty
MessaggioTitolo: Re: Atrio Principale   Atrio Principale Icon_minitimeDom Set 07, 2008 12:53 pm

-Gemme?Che significa tutto questo?-

dietro di me apparvero l'Onesto e Lumina e avevano un'aria preoccupata...
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Atrio Principale Empty
MessaggioTitolo: Re: Atrio Principale   Atrio Principale Icon_minitimeDom Set 07, 2008 12:53 pm

Presi la gemma e l'avvicinai al polso e dissi -UNLOCK!-urlai.la gemma si trasformò in un braccialetto con dentro la Gemma
Torna in alto Andare in basso
Ichigo96
Ospite




Atrio Principale Empty
MessaggioTitolo: Re: Atrio Principale   Atrio Principale Icon_minitimeDom Set 07, 2008 12:55 pm

-e troppo lunga da spiegare-dissi semplicemente alla ragazza
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Atrio Principale Empty
MessaggioTitolo: Re: Atrio Principale   Atrio Principale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Atrio Principale
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Yu-Gi-Oh!GX GDR :: Cestino-
Vai verso: