Yu-Gi-Oh!GX GDR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Yu-Gi-Oh!GX GDR

GDR di ygo
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiSchede personaggiAccediBlog-board del forum

 

 Giardino dell'accademia

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Zakuro Fujiwara

Zakuro Fujiwara


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.09.08
Età : 33
Località : Imperia

Giardino dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giardino dell'accademia   Giardino dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 08, 2008 5:13 pm

-Accetto volentieri...e poi le uniche normali rimaste siamo noi..quindi ti appoggio!!!-

risposi alla ragazza con un tono deciso e forte...
Torna in alto Andare in basso
Jesse an
Ospite




Giardino dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giardino dell'accademia   Giardino dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 08, 2008 5:13 pm

-state ferme voi!non potete fare niente per stembay!questa e la sua decisione!-dissi malvagio alle ragazze
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Giardino dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giardino dell'accademia   Giardino dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 08, 2008 5:27 pm

-Hai capito male mio caro...tieniti pure Stembay,ormai ha preso la sua decisione...ma appena fai una mossa falsa,sei fregato!!!!-
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Giardino dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giardino dell'accademia   Giardino dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 08, 2008 5:33 pm

Istintivamente strinsi forte a me Jesse
Torna in alto Andare in basso
Zakuro Fujiwara

Zakuro Fujiwara


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.09.08
Età : 33
Località : Imperia

Giardino dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giardino dell'accademia   Giardino dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 08, 2008 5:37 pm

-Bra lascia stare...ormai quei due sono partiti completamente,è meglio lasciarli da soli..al loro insulso destino...-

Il mio carattere freddo e duro si mise molto in evidenza quando dissi quelle parole,così aspettai una reazione da parte dei presenti...
Torna in alto Andare in basso
Jesse an
Ospite




Giardino dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giardino dell'accademia   Giardino dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 08, 2008 5:38 pm

-ehi che c'e piccola???-chiesi a Stembay non appena mi strinse forte a sé
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Giardino dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giardino dell'accademia   Giardino dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 08, 2008 5:43 pm

-Non ti sembra di essere un pò dura?Comunque in fondo hai ragione...che sciocchi che sono!!!!-
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Giardino dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giardino dell'accademia   Giardino dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 08, 2008 5:51 pm

-my heart!unlocke!-dissi facendo tornare Jesse normale -alleluhia é tornato normale!-dissi felice -mi dispiace avergli mentito però!-
Torna in alto Andare in basso
Zakuro Fujiwara

Zakuro Fujiwara


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.09.08
Età : 33
Località : Imperia

Giardino dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giardino dell'accademia   Giardino dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 08, 2008 6:16 pm

-Era una finta?Cavoli-

guardai la scena stupefatta dal gesto della ragazza....
Torna in alto Andare in basso
Jesse an
Ospite




Giardino dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giardino dell'accademia   Giardino dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 08, 2008 6:42 pm

-stembay che e successo???-chiesi alla ragazza.ruby curbuncle salì sulla mia spalla,ma però impaurito da me salì sulla spalla di Stembay-rubino!-esclamai vedendo rubino salire ruta spalla di stembay
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Giardino dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giardino dell'accademia   Giardino dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 08, 2008 6:45 pm

-Osservai la scena ammutolita e lo snipe hunter apparve sulla mia spalla e osservò la scena con la sua fidata pistola...
Torna in alto Andare in basso
Zakuro Fujiwara

Zakuro Fujiwara


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.09.08
Età : 33
Località : Imperia

Giardino dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giardino dell'accademia   Giardino dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 08, 2008 6:53 pm

-Hai visto?Carbuncle si è spaventato,ha preferito la sua amica...comunque carino il tuo snipe hunter!!!-

Dissi con un tono leggermente ironico e lumina era accanto a me che osservava la scena...
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Giardino dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giardino dell'accademia   Giardino dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 08, 2008 6:56 pm

-ruby anch'io ho paura di Jesse sai?-dissi a rubino.Jesse fece una faccia intontita segno che non stava capendo nulla
Torna in alto Andare in basso
Jesse an
Ospite




Giardino dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giardino dell'accademia   Giardino dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 08, 2008 7:01 pm

-MI SPIEGATE PERCHÉ CAVOLO STEMBAY E RUBINO HANNO PAURA DI ME????-urlai improvvisamente
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Giardino dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giardino dell'accademia   Giardino dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 08, 2008 7:03 pm

Feci mezzo salto dallo spavento quando Jesse si mise ad urlare e il mio Snipe scappò dietro alla mie spalle....e Lumina fece altrettanto nascondendosi dietro a Zakuro...
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Giardino dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giardino dell'accademia   Giardino dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 08, 2008 7:06 pm

Restai calma all'urlo di jesse per non spaventare ruby
Torna in alto Andare in basso
Zakuro Fujiwara

Zakuro Fujiwara


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.09.08
Età : 33
Località : Imperia

Giardino dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giardino dell'accademia   Giardino dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 08, 2008 7:06 pm

Rimasi ferma e immobile mentre osservai la scena,Lumina si nascose e decisi di siegargli al ragazzo in parole povere ma semplici il motivo per cui hanno paura dilui...

-Semplice:tu hai una parte malvagia...
Torna in alto Andare in basso
Jesse an
Ospite




Giardino dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giardino dell'accademia   Giardino dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 08, 2008 7:09 pm

-EH?-non credevo alle parole dellla ragazza
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Giardino dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giardino dell'accademia   Giardino dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 08, 2008 7:19 pm

-Purtroppo è così Jesse,mi dispiace!!!-
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Giardino dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giardino dell'accademia   Giardino dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 08, 2008 7:29 pm

Giovane maga nera e pikeru dietro di me erano gelose di ruby che mi stava sulla spalla.ruby deve averle viste perché saltò subito sulla spalla del può legittimo padrone
Torna in alto Andare in basso
Jesse an
Ospite




Giardino dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giardino dell'accademia   Giardino dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 08, 2008 7:37 pm

Rubino salì sulla mia spalla.prima lo accarezzai e poi abbracciai Stembay
Torna in alto Andare in basso
Zakuro Fujiwara

Zakuro Fujiwara


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.09.08
Età : 33
Località : Imperia

Giardino dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giardino dell'accademia   Giardino dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 08, 2008 7:38 pm

Rimasi ancora in silenzio e continuai ad osservare la scena...nel frattempo anche Wulf era lì al mio fianco,e stava osservando come Lumina la scena...
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Giardino dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giardino dell'accademia   Giardino dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 08, 2008 7:43 pm

-Zakuro,forse è meglio lasciarli soli...che ne dici?-

dissi cercando di convincere la ragazza
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Giardino dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giardino dell'accademia   Giardino dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 08, 2008 7:45 pm

Mi girai di scatto verso le due-vi fidate a lasciarmi da sola col jesse???-chiesi alle due
Torna in alto Andare in basso
Zakuro Fujiwara

Zakuro Fujiwara


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.09.08
Età : 33
Località : Imperia

Giardino dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giardino dell'accademia   Giardino dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 08, 2008 7:49 pm

-Beh noi andiamo...wulf,lumina,andiamo!!!-

dissi con un tono solitario per poi andarmene da quel luogo

-Sei tu che stai con lui,mica noi...puoi stare quanto tempo vuoi con lui...-

detto questo me ne andai....
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Giardino dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giardino dell'accademia   Giardino dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 08, 2008 7:51 pm

-Beh io vado,ciao!!!-

detto questo abbandonai pure io il luogo...
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Giardino dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giardino dell'accademia   Giardino dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 08, 2008 7:59 pm

Dopo che anche jesse se ne andò per il suo duello rimasi sola -ecco cosa sono io...sola e basta..-dissi sospirando.me ne andai.dovevo trovare il modo di andarmene senza farmi vedere.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giardino dell'accademia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giardino dell'accademia   Giardino dell'accademia - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Giardino dell'accademia
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Yu-Gi-Oh!GX GDR :: Cestino-
Vai verso: