Yu-Gi-Oh!GX GDR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Yu-Gi-Oh!GX GDR

GDR di ygo
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiSchede personaggiAccediBlog-board del forum

 

 Roseto dell'accademia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Jesse An
Ospite




Roseto dell'accademia Empty
MessaggioTitolo: Roseto dell'accademia   Roseto dell'accademia Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 7:36 pm

la ragazza mi mollò la mano mostrandomi il roseto,anche se stavo guardando lei.avevo il cuore che batteva forte
//OT Tumtumtumtutmutmut-
Torna in alto Andare in basso
Jesse An
Ospite




Roseto dell'accademia Empty
MessaggioTitolo: Re: Roseto dell'accademia   Roseto dell'accademia Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 7:38 pm

mi avvicinai a Stembay e la baciai,sperando che quello bastasse a farmi capire

//OT *crepa*//
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Roseto dell'accademia Empty
MessaggioTitolo: Re: Roseto dell'accademia   Roseto dell'accademia Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 7:41 pm

non appena il ragazzo mi baciò mi sentii strana...avevo il cuore che batteva forte..
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Roseto dell'accademia Empty
MessaggioTitolo: Re: Roseto dell'accademia   Roseto dell'accademia Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 9:56 pm

Il roseto.. già un posto tranquillo e silenzioso..
Si siede lentamente tra le rose rosse che risaltano i suoi capelli dello stesso colore.
Torna in alto Andare in basso
Aze-lee
Ospite




Roseto dell'accademia Empty
MessaggioTitolo: Re: Roseto dell'accademia   Roseto dell'accademia Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 10:03 pm

Una ragazza dai capelli blu come il mare e gli occhi di chi aveva subito troppe ingiustizie e aveva sofferto troppo si avvicinò a naruko,nonostante non riuscì a dire una parola
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Roseto dell'accademia Empty
MessaggioTitolo: Re: Roseto dell'accademia   Roseto dell'accademia Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 10:07 pm

Osserva silenziosa la ragazza che le sta accanto. 'Buonasera' dice semplicemente senza aggiungere altro, senza muoversi di un centimetro.
Torna in alto Andare in basso
Aze-lee
Ospite




Roseto dell'accademia Empty
MessaggioTitolo: Re: Roseto dell'accademia   Roseto dell'accademia Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 10:31 pm

Non risposi e mi misi a pensare a killua e a un altra persona...i suoi amori...
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Roseto dell'accademia Empty
MessaggioTitolo: Re: Roseto dell'accademia   Roseto dell'accademia Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 11:54 pm

La guarda, è proprio strana.. senza aggiungere altro si alza e va via da quel luogo incantato, se la ragazza deve pensare, meglio lascarla sola...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Roseto dell'accademia Empty
MessaggioTitolo: Re: Roseto dell'accademia   Roseto dell'accademia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Roseto dell'accademia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Yu-Gi-Oh!GX GDR :: Cestino-
Vai verso: