Yu-Gi-Oh!GX GDR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Yu-Gi-Oh!GX GDR

GDR di ygo
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiSchede personaggiAccediBlog-board del forum

 

 Stanza per le ragazze

Andare in basso 
AutoreMessaggio
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Stanza per le ragazze Empty
MessaggioTitolo: Stanza per le ragazze   Stanza per le ragazze Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 11:18 am

Entrano nella stanza si siede nell'acqua, decisamente rilassante.
'Dove lo hai lasciato Jesse?' le chiede con un sorriso.
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Stanza per le ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza per le ragazze   Stanza per le ragazze Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 11:21 am

-l'ho lasciato nella sua stanza credo si sia alzato.mi sono svegliata nella sua stanza-dissi sorridendo a mia volta
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Stanza per le ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza per le ragazze   Stanza per le ragazze Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 11:23 am

'Sai che ti starà cercando come un babbeo, vero?' la guarda sistemandosi l'asciugamano, non ammetterà mai che in quel momento si sta un poco vergognando.
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Stanza per le ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza per le ragazze   Stanza per le ragazze Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 11:26 am

-lo so-disi.dovevo riprendermi dal esermi svegliata abbracciata a Jesse
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Stanza per le ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza per le ragazze   Stanza per le ragazze Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 11:27 am

'Ti ha portata in camera sua..' dice, lo afferma non lo domanda.
'Gh, come è stato il risveglio?' Stambay è l'unica con cui parla apertamente..
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Stanza per le ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza per le ragazze   Stanza per le ragazze Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 11:28 am

-ehm....>////<-arrossii visibilmente al pensiero.
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Stanza per le ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza per le ragazze   Stanza per le ragazze Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 11:31 am

Le si avvicina pizzicandole dolcemente i fianchi, senza farle male.
'Ti stava abbracciando eh?' strano che lei scherzi, qualcosa la mette di buon umore quando parla con Stembay.
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Stanza per le ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza per le ragazze   Stanza per le ragazze Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 11:32 am

-sisisisisi//OT si e rotta la barra spazziatrice XD//-dissi ripensando a stamattina.
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Stanza per le ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza per le ragazze   Stanza per le ragazze Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 11:35 am

Si alza in tutti i suoi 178 centimetri di altezza, esce dalla vasca.
'Ok, buono, io esco' le sorride, dolcemente per poi uscire da lì, sperando che all'entrata non ci sia nessuno...
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Stanza per le ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza per le ragazze   Stanza per le ragazze Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 11:37 am

uscii anche io.dovevo cercare Jesse o si sarebbe preoccupato -bhé ci si vede naruko-dissi sorridendo
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Stanza per le ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza per le ragazze   Stanza per le ragazze Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 12:05 pm

Entrano nella vasca, si immerge, è calduccio si sta bene.
'Ti va di parlare?' chiede poi di botto.
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Stanza per le ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza per le ragazze   Stanza per le ragazze Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 12:07 pm

feci no con la testa notnado una ragazza con un paio d'orecchie da gatto in testa -O__O-
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Stanza per le ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza per le ragazze   Stanza per le ragazze Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 12:07 pm

Si volta verso la ragazza che stava fissando Stembay.
'Neko O__O' dice guardando le orecchie della tipa.
Torna in alto Andare in basso
NiaNia
Ospite




Stanza per le ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza per le ragazze   Stanza per le ragazze Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 12:09 pm

-Moa ^-^-dissi sorridendo.Mao era l'unica frase che risucivo a Dire
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Stanza per le ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza per le ragazze   Stanza per le ragazze Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 12:12 pm

La guarda, poi si alza. 'Io vado.' dice semplicemente, sorride alle due. esce si cambia.

//OT devo andare ^^'//
Torna in alto Andare in basso
Niania
Ospite




Stanza per le ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza per le ragazze   Stanza per le ragazze Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 8:53 pm

Mi avvicinai alla ragazza,Stembay,e mi attaccai al suo braccio facendo le fusa.dopotutto sono una micetta no?-mao!-esclamai.mi stavo affezzionando a quella ragazza
Torna in alto Andare in basso
Jesse an
Ospite




Stanza per le ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza per le ragazze   Stanza per le ragazze Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 9:15 pm

Entrai alle terme e mi accorsi di aver sbagliato e di essere entrato nella stanza femminile -Stembay O////O-esclamai arrossendo
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Stanza per le ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza per le ragazze   Stanza per le ragazze Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 10:02 pm

Entra vede Jesse. O.O Lo prende per un'orecchia.
'Hai sbagliato stanza =____=' dice fredda, è arrabbiata, lo si nota benissimo. 'Vorresti gentilmente uscire?' gli sillaba lasciandogli l'orecchio.
Torna in alto Andare in basso
Jesse an
Ospite




Stanza per le ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza per le ragazze   Stanza per le ragazze Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 10:07 pm

Caddi dalle nuvole ed uscii facendo segno a Stembay che quando sarebbe uscita mi avrebbe trovato in camera mia
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Stanza per le ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza per le ragazze   Stanza per le ragazze Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 10:10 pm

'Ma tu guarda solo ...' sbuffa lo guarda andare via. Sorride alle due. 'Io mi faccio un giro, Stembay sta attenta' si volta ed esce.
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Stanza per le ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza per le ragazze   Stanza per le ragazze Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 10:17 pm

Io e la ragazza gatto uscimmo e ci cambiammò.andai in camera di Jesse
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stanza per le ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza per le ragazze   Stanza per le ragazze Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Stanza per le ragazze
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stanza di Bra
» Stanza di Killua
» Stanza di Naruko
» Stanza di Stembay
» Stanza di Zakuro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Yu-Gi-Oh!GX GDR :: Cestino-
Vai verso: