Yu-Gi-Oh!GX GDR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Yu-Gi-Oh!GX GDR

GDR di ygo
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiSchede personaggiAccediBlog-board del forum

 

 Stanza di Stembay

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Stanza di Stembay Empty
MessaggioTitolo: Stanza di Stembay   Stanza di Stembay Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 12:15 am

Portano qui la ragazza e la fanno sdraiare sul letto.

'Jaden ti puoi spiegare meglio?' chiede fredda al ragazzo.
Torna in alto Andare in basso
Jaden yu
Ospite




Stanza di Stembay Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Stembay   Stanza di Stembay Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 12:21 am

-jesse ha detto a stembay di non amarla più e poi se n'e andatooo...-stembay nonostante stesse dormendo mi prese per la divisa e mi abbracciò.iniziai a pensare che la ragazza ce l'aveva con me.
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Stanza di Stembay Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Stembay   Stanza di Stembay Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 12:25 am

Lo fissa per poi guardare Stembay. Squote il capo e lo guarda fisso.
'Dormi con lei e GUAI se la lasci sola!' dice fredda, molto più del solito.
Si volta e va versola porta, esce sospira, trattenendo le lacrime.
Torna in alto Andare in basso
Jaden yu
Ospite




Stanza di Stembay Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Stembay   Stanza di Stembay Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 12:31 am

Fantastico mi toccava dormire con Stembay anche se in fondo non mi dispiaceva più di tanto.jesse era stato uno stupido!notai Stembay che stava sorridendo nel sonno...forse aveva sentito quello che avevamo detto io e naruko.
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Stanza di Stembay Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Stembay   Stanza di Stembay Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 12:35 am

Alza lo sguardo, sente Jaden che si mette affianco della ragazza. Augura loro la buonanotte col pensiero.. e se ne va in giro per l'accademia.
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Stanza di Stembay Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Stembay   Stanza di Stembay Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 10:33 am

Uscendo passa per la stanza della ragazza, meglio svegliarli.
Da tre colpi secchi e decisi alla porta poi se ne va, sta a loro svegliarsi.
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Stanza di Stembay Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Stembay   Stanza di Stembay Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 10:37 am

mi svegliai assieme a Jaden..aspetta un minuto..CHE CI FACEVA AJDEN NELLA MIA STANZA?O__O
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Stanza di Stembay Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Stembay   Stanza di Stembay Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 7:01 pm

dopo aver duellato contro Jaden due volte,la prof Natsuki,Jesse e Killua entrai in camera mia,sbattei la porta più forte che potevo e chiusi a hiave poi mi buttai sul letto guardando le mie carte.accanto a me apparvero gli spiriti di Pikeru e maga nera preoccupate.ero arrabbiatissima.Killua dopo aver vinto contro di me mi aveva preso Mago nero e me l'aveva strappata.del fatto che ero arrabbiata le mie carte ne stavano rientendo visto che ogni tanto cambiavano d'aspetto.
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Stanza di Stembay Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Stembay   Stanza di Stembay Icon_minitimeGio Set 04, 2008 1:38 pm

mi sedetti sul letto...non ne potevo più di quel posto...volevo,anzi, [u]Dovevo[/u] adnarmene da qui..
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Stanza di Stembay Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Stembay   Stanza di Stembay Icon_minitimeSab Set 06, 2008 11:57 pm

Mi buttai sul letto a pensare -la partenza e solo rimandata...-dissi guardando il soffitto -prima o poi dovrò andarmene da qui...anzi...oggi stesso...accompagnero Ichigo visto che non e ancora partita.si farò così!la seguirò e me ne andrò da qui!-dissi scrivendo in dei foglietti "mi dispiace devo andare.arrivederci" e più scrivevo + ero convinta
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Stanza di Stembay Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Stembay   Stanza di Stembay Icon_minitimeLun Set 08, 2008 8:06 pm

Entrai in stanza chiusi a chiave,e buttai in aria le mie carte che si sparpagliarono per tutta la stanza-NON VOGLIO MAI PIÙ DUELLARE!-urlai buttandomi sul letto-VOGLIO ANDARMENE DA QUI!SOLA SONO E SOLA RESTO!-urlai ancora.ero fuori di me.avrei voluto dare i pugni al muro ma presi a pugni il pavimento
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Stanza di Stembay Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Stembay   Stanza di Stembay Icon_minitimeLun Set 08, 2008 8:42 pm

-Ma che diavolo..Stembay!!!-

Fermai in temp la ragazza,si stava rovinando lemani a furia di picchiare sul pavimento...
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Stanza di Stembay Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Stembay   Stanza di Stembay Icon_minitimeLun Set 08, 2008 8:56 pm

-LASCIAMI STARE BRIEF!-urlai contro Bra
Torna in alto Andare in basso
Zakuro Fujiwara

Zakuro Fujiwara


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.09.08
Età : 33
Località : Imperia

Stanza di Stembay Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Stembay   Stanza di Stembay Icon_minitimeLun Set 08, 2008 9:30 pm

-Stembay smettila subito!!!-

le urlai contro,Bra voleva solo aiutarla..perchè si comportava così?
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Stanza di Stembay Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Stembay   Stanza di Stembay Icon_minitimeLun Set 08, 2008 9:35 pm

Avrei voluto che non venissero a seguirmi.ormai mi aveva marchiato-oramai mi ha marchiato...-mormorai a voce bassissima
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Stanza di Stembay Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Stembay   Stanza di Stembay Icon_minitimeLun Set 08, 2008 10:13 pm

-Ma che dice?-

la guardai con aria strana,che diamine diceva?
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Stanza di Stembay Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Stembay   Stanza di Stembay Icon_minitimeLun Set 08, 2008 10:22 pm

-mi ha marchiato.mi ha lasciato un segno indelebile..-continuavo a dire cose senza cose senza senso
Torna in alto Andare in basso
Zakuro Fujiwara

Zakuro Fujiwara


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.09.08
Età : 33
Località : Imperia

Stanza di Stembay Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Stembay   Stanza di Stembay Icon_minitimeLun Set 08, 2008 10:48 pm

-Continuo a non capire,che diavolo sta dicendo?Forse è riferito a Jesse...-
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Stanza di Stembay Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Stembay   Stanza di Stembay Icon_minitimeLun Set 08, 2008 11:00 pm

Presi fiato e feci un sospirone -JESSE TI AMO!POTRAI ANCHE ESSERE MALVAGIO MA TI AMO LO STESSO!-gridai d'improvviso
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Stanza di Stembay Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Stembay   Stanza di Stembay Icon_minitimeLun Set 08, 2008 11:09 pm

-Uff meno male si è sfogata^^-
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Stanza di Stembay Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Stembay   Stanza di Stembay Icon_minitimeLun Set 08, 2008 11:17 pm

Sentii un rumore di qualcosa che si fracassa,e girandomi vidi la gemma rotta
Torna in alto Andare in basso
Zakuro Fujiwara

Zakuro Fujiwara


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.09.08
Età : 33
Località : Imperia

Stanza di Stembay Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Stembay   Stanza di Stembay Icon_minitimeLun Set 08, 2008 11:23 pm

-Già per fortuna...-

poi vidi la gemma si era rotta,come era successo?
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Stanza di Stembay Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Stembay   Stanza di Stembay Icon_minitimeLun Set 08, 2008 11:36 pm

-Oh cavoli e adesso?-

osservai la gemma in frantumi...
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Stanza di Stembay Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Stembay   Stanza di Stembay Icon_minitimeLun Set 08, 2008 11:37 pm

-la gemma....ora jesse non potrà più tornare normale...-dissi con gli occhi sgranati verso la gemma
Torna in alto Andare in basso
Yu-Yu
Ospite




Stanza di Stembay Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Stembay   Stanza di Stembay Icon_minitimeGio Set 11, 2008 8:06 pm

Entrai nella stanza della ragazzi
-e così la mia stanza e questa qui eh?se c'e un altro letto mi sa che devo condividerla con qualcuno..-
dissi vedendo un altro letto
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Stanza di Stembay Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Stembay   Stanza di Stembay Icon_minitimeGio Set 11, 2008 10:34 pm

Provai a bussare per vedere se c'era ancora Stembay e attesi una sua risposta...
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Stanza di Stembay Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Stembay   Stanza di Stembay Icon_minitimeGio Set 11, 2008 10:44 pm

-avanti e aperto!-
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Stanza di Stembay Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Stembay   Stanza di Stembay Icon_minitimeGio Set 11, 2008 10:49 pm

-Ciao Stembay ma che hai?Ti si sente fino in camera mia!!!-

Entrai nella sua stanza cercando di capire cosa fosse successo...
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Stanza di Stembay Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Stembay   Stanza di Stembay Icon_minitimeGio Set 11, 2008 10:55 pm

-no niente tutt'apposto-
dissi con un mezzo sorriso
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Stanza di Stembay Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Stembay   Stanza di Stembay Icon_minitimeGio Set 11, 2008 11:00 pm

-Ah ok...-

Ad un certo punto divenni rossa in viso e mi girai di scatto per non farmi vedere...
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Stanza di Stembay Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Stembay   Stanza di Stembay Icon_minitimeGio Set 11, 2008 11:08 pm

non notai il rossore di bra e tornai a leggere la lettera di ichigo
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Stanza di Stembay Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Stembay   Stanza di Stembay Icon_minitimeGio Set 11, 2008 11:11 pm

-B-beh ciao stembay-

detto questo uscii per dirigermi altrove...
Torna in alto Andare in basso
.::Blair Flannigan::.

.::Blair Flannigan::.


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 06.09.08

Stanza di Stembay Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Stembay   Stanza di Stembay Icon_minitimeMar Set 30, 2008 7:58 pm

entrai nella stanza di stembay
Torna in alto Andare in basso
Jaden yu
Ospite




Stanza di Stembay Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Stembay   Stanza di Stembay Icon_minitimeMar Set 30, 2008 8:02 pm

Entra nella stanza seguito da NiaNia e Chazz -allora io faccio le domande a stembay,jesse a blair e chazz a niania...ok?-
Torna in alto Andare in basso
.::Blair Flannigan::.

.::Blair Flannigan::.


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 06.09.08

Stanza di Stembay Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Stembay   Stanza di Stembay Icon_minitimeMar Set 30, 2008 8:21 pm

io ci sto
Torna in alto Andare in basso
Chazz pr
Ospite




Stanza di Stembay Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Stembay   Stanza di Stembay Icon_minitimeMar Set 30, 2008 8:25 pm

-piuttosto che dire le domande a quella schiappa preferisco che diciamo le domande e chi lo sa risponde!come si evoca una carta tributo?-
Torna in alto Andare in basso
.::Blair Flannigan::.

.::Blair Flannigan::.


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 06.09.08

Stanza di Stembay Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Stembay   Stanza di Stembay Icon_minitimeMar Set 30, 2008 8:29 pm

si deve mandare al cimitero la carta che devi usare x evocare la carta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stanza di Stembay Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Stembay   Stanza di Stembay Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Stanza di Stembay
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Casa di stembay
» Stanza di Bra
» Stanza di Naruko
» Stanza per le ragazze
» Stanza di Zakuro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Yu-Gi-Oh!GX GDR :: Cestino-
Vai verso: