Yu-Gi-Oh!GX GDR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Yu-Gi-Oh!GX GDR

GDR di ygo
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiSchede personaggiAccediBlog-board del forum

 

 Il molo a est della foresta

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Il molo a est della foresta Empty
MessaggioTitolo: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 6:16 pm

Arriva qui, tranquillamente si siede immergendo delicatamente il piede nel'acqua, chiudendo gli occhi, assaporando quella calma apparente.
Torna in alto Andare in basso
Natsuki-
Ospite




Il molo a est della foresta Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 6:35 pm

passai di li e vidi una ragazza,l'avevo spesso sentita nominare da Stembay ma non l'avevo mai vista credo si chiamasse naruko
-paicere Natsuko ^-^-
disi sorridendo alla ragazza
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Il molo a est della foresta Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 6:37 pm

Osserva per un po' la ragazza, per poi farle un sorriso, non come suo solito. Si alza e si spolvera i vestiti.

'Molto piacere, il mio nome è Naruko' dice gentilmente tornando poi seria.
Torna in alto Andare in basso
Natsuki
Ospite




Il molo a est della foresta Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 6:41 pm

//OT ho sbagliato mi chiamo natsuki non natsuko O__O//

-poco fà ho incontrato un ragazzo alto dai capelli verde scuro credo sia uno degli ospiti..-
dissi rivolta a naruko ma guardando l'orizionte.il mio difetto e nn riuscire a parlare guardando una persona in faccia
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Il molo a est della foresta Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 6:43 pm

Non era molto diversa da lei, forse per quello le aveva fatto un mezzo sorriso.

'Zane Truesdale..' dissi piano alla ragazza 'un ragazzo freddo, serio e anche molto, mooolto orgoglioso' dice con un mezzo sorrisetto stampato sulle labbra, che tuttavia svanisce in pochi istanti
Torna in alto Andare in basso
Natsuki
Ospite




Il molo a est della foresta Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 6:46 pm

guardai la ragazza,mi sembrava molto strana.vidi un kuriboh alato,segno che stava arrivando anche quel jaden yuki
-o cavolo jaden no!-
dissi a bassa voce guardando il kuriboh e pensando che forse stava arrivnado o Jaden o killua ma speravo di più in jaden
//OT posso rubarti jaden vero dark?//
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Il molo a est della foresta Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 6:47 pm

Osserva per un po' la donna, pare preoccupata da qualcosa, forse il kuriboh, forse il proprietario del kuriboh.
Rimane in silenzio a fissare il vuoto attorno a se, chiedendosi se avesse dovuto fare la statua a Zane.
Torna in alto Andare in basso
Killua73
Ospite




Il molo a est della foresta Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 6:49 pm

-kuriboh ecco dov'eri finito!-
dissi notando che vicino a Kuriboh c'era una ragazza dai grandi occhi rosa e dei corti capelli azurri
- N-Natsuki O/////O-
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Il molo a est della foresta Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 6:51 pm

Guarda il ragazzo, pare imbarazzato. Sorride ai due, li lascia soli.

'Io vado a vedere se il signor Truesdale ha trovato la sua camera... arrivederci' sorride di nuovo per poi lasciare il posto.
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Il molo a est della foresta Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 11:57 pm

Torna qui, si siede di nuovo dove era prima, mentre tranquillamente mette un piede in acqua.
Torna in alto Andare in basso
Zane tru
Ospite




Il molo a est della foresta Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 12:01 am

Passai li per caso e incrociai di nuovo naruko.possibile che io e lei eravamo destinate ad incontrarci sempre?
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Il molo a est della foresta Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 12:03 am

Sposta lo sguardo dal riflesso della luna sull'acqua verso il ragazzo, gli sorride, lo incontra spesso ultimamente.

'Sera.. è da molto che non ci si vede' dice sarcastica senza muoversi di un centimetro.
Torna in alto Andare in basso
Zane tru
Ospite




Il molo a est della foresta Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 12:10 am

-spiritosa!-dissi.stavo crollando dalla stanchezza e avevo lasciato Jaden e Jesse che si picchiavano
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Il molo a est della foresta Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 12:12 am

Lo gua si alza, togliendo con delicatezza il piede dall'acqua di mare, le scarpe posate più in là.

'Che ci fai qui? è piuttosto tardino...' gli fa osservare gentilmente, quel posto pare metterla di buon umore..
Torna in alto Andare in basso
zane tru
Ospite




Il molo a est della foresta Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 12:20 am

-stavo girando...non mi va di vedere jaden e jesse che si picchiano!-dissi
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Il molo a est della foresta Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 12:22 am

'Bambini' commenta fredda per poi riguardare il mare. 'Come ti sembra l'accademia?' chiede poi con tono più gentile rivolta al rragazzo
Torna in alto Andare in basso
Zane tru
Ospite




Il molo a est della foresta Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 12:27 am

-bella-risposi alla ragazza...quando dovrò tornare nell'accademia del duellante dovrò lasciare naruko
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Il molo a est della foresta Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 12:31 am

'Quando tornerete indietro?' chiesi, forse in tono triste mi spiaceva lasciarli.. mi spiaceva lasciare zane...
Torna in alto Andare in basso
Zane tru
Ospite




Il molo a est della foresta Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 12:36 am

-non lo sappiamo...alcuni lo sanno,tra cui Jesse e Jaden,e altri no,tra questi nn lo so neanche io.ti consiglio di prepararti a consolare la tua amica perché ci resterà molto male-dissi in tono triste e cupo //OT questo NON e zane O.O//
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Il molo a est della foresta Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 12:38 am

Abbassa lo sguardo.. lei consolare un'altra persona?

Rimane un poco in silenzio poi prende coraggio. 'Devi proprio partire?' chiede fredda guardando il riflesso della luna nel mare, mentre si risiede.
Torna in alto Andare in basso
Zane tru
Ospite




Il molo a est della foresta Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 12:43 am

-si..-dissi notando con la coda dell'occhio stembay che piangeva e jesse che la consolava.jesse doveva avergli detto quando torneremo indietro...
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Il molo a est della foresta Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 12:45 am

'Non voglio che tu.. che voi ve ne andiate..' dice piano alzandosi di scatto, guardandolo fisso in faccia. ha notato Stembay che piangeva, lei.. non voleva, non poteva piangere.
Torna in alto Andare in basso
Zane tru
Ospite




Il molo a est della foresta Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 12:49 am

Abbassai lo sguardo non sapendo più cosa dire
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Il molo a est della foresta Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 12:52 am

Sente qualcosa rigarle il volto.. lei la solita 'ragazza iceberg' sta piangendo..
Abbraccia di scatto il ragazzo, forse per paura, forse bisogno di farlo e forse anche per il fatto che si vergogna a piangere davanti a lui.
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Il molo a est della foresta Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 12:56 am

Abbracciai forte Jesse...non volevo lasciarlo come naruko non voleva lasciare Zane...mi hanno abbandonato tutte le persone a me care non volevo perdere anche Jesse...
Torna in alto Andare in basso
Zane tru
Ospite




Il molo a est della foresta Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 1:02 am

Staccai naruko e mi gira dall'altra parte.non mi piaceva vedere le persone piangere
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Il molo a est della foresta Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 1:04 am

Si asciuga le lacrime. 'Scusami' dice poi fredda dandogli le spalle fissando il mare.
'Non voglio che tu mi lasci..' sillaba poi, sperando che il ragazzo la capisca.
Torna in alto Andare in basso
Zane tru
Ospite




Il molo a est della foresta Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 1:08 am

//OT guarda che ti capisco non sono scemo// mi avvicinai a Jesse,che stava per dire qualcosa a stembay,mettendogli una mano sulla spalla per fargli capire di farla sfogare
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Il molo a est della foresta Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 1:12 am

Si siede tranquilla sulla piattaforma, ma coa le è preso? Lei piangere? Per un ragazzo poi!? Aveva bisogno di un filtro per il cervello...

//OT ne avrei tanto bisogno anche io... ._.'//
Torna in alto Andare in basso
Jesse an
Ospite




Il molo a est della foresta Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 1:15 am

Finalmente Stembay si era calmata o meglio si era letteralmente addormentata fra le sue braccia ed aveva ragione era piuttosto tardi
Torna in alto Andare in basso
Zane tru
Ospite




Il molo a est della foresta Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 1:19 am

-ragazzi che ne dite di andare?-chiesi notando che anche stembay era addormentata come me//OT io sto scrivendo e sto dormendo//
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Il molo a est della foresta Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 1:21 am

Rimane ferma per un poco assorta nei suoi pensieri per poi alzarsi e superare i ragazzi.
'Forse è meglio' fredda, forse anche più del solito.
'Jesse porta Stembay in camera sua... buonanotte.' secca, concisa s'incammina..
Torna in alto Andare in basso
Jesse an
Ospite




Il molo a est della foresta Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 1:24 am

Io e Zane c'incamminammo verso le nostre camere
-ho deciso di far dormire stembay con me questa notte.non vorrei che quando si svegliasse in camera sua scoppiasse ancora a piangere!-
Torna in alto Andare in basso
Zane tru
Ospite




Il molo a est della foresta Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 1:31 am

-ok spera che si può!-esclamai sbattendo da una parte all'altra.avevo gli occhi chiusi dal sonno e due occhiaie da sembrare uno zombie
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Il molo a est della foresta Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 11:40 am

Arriva e si poggia delicatamente al faro chiudendo gli occhi, i capelli ancora bagnati.
Torna in alto Andare in basso
Zane Tru
Ospite




Il molo a est della foresta Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 11:43 am

-Ciao-dissi più freddo del solito.//OT rieccomi è__é//
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Il molo a est della foresta Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 11:43 am

Si volta, apre una palpebra. 'Buongiorno' fredda a sua volta, forse con una nota di timidezza nella voce.
Torna in alto Andare in basso
Zane Tru
Ospite




Il molo a est della foresta Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 11:46 am

-Senti Naruko,dimenticami!prima o poi me ne dovrò andare!-dissi girandomi e allontanandomi.non m'importava nulla di quella ragazza-prim a o poi troverai qualcun'altro e ti scorderai di me!-
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Il molo a est della foresta Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 11:48 am

Lo fissa, sente ora un senso di rabbia dentro. Lo raggiunge, lo volta e gli tira uno schiaffone.
'Non dire idiozie, non si dimentica tanto facilmente una persona!' dice, lo urla quasi.
Torna in alto Andare in basso
Zane tru
Ospite




Il molo a est della foresta Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 11:49 am

si tocca la guanci a e se ne và.
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Il molo a est della foresta Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 11:50 am

Lo guarda andarsene poi fissa la propria mano. Rimane un po' in silenzio poi torna al suo fare, non si sente bene, non si sente affatto bene.
Torna in alto Andare in basso
Killua73
Ospite




Il molo a est della foresta Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 11:57 am

-tu sei naruko vero?-chiesi alla ragazza sbucando dal nulla
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Il molo a est della foresta Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 11:58 am

Si volta verso il ragazzo, lo osserva per un po'.
'Si sono io.. ci conosciamo?' si chiede come faccia il ragazzo a conoscere il suo nome, poi lo ricorda, è quello che la ha baciata per puro caso nel corridoio..
Torna in alto Andare in basso
Killau73
Ospite




Il molo a est della foresta Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 11:59 am

-sono Killua naraga-dissi avvicinandomi alla ragazza e rubandole un bacio.
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Il molo a est della foresta Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 12:01 pm

Inarca un sopracciglio, sperando che il ragazzo stesse scherzando.
'Va bene la prima per caso, la seconda la posso anche perdonare, non farlo mai più' fredda si volta, anche se non può fare a meno di arrossire, perquanto resta sempre un bacio, non c'è abituata.
Torna in alto Andare in basso
Killua73
Ospite




Il molo a est della foresta Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 12:02 pm

-mi piaci-amisi sorridendo
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Il molo a est della foresta Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 12:03 pm

Se avesse un paio di ali le sarebbero crollate a terra. Lo fissa, incredula.
'Non mi conosci nemmeno' gli fa notare imbarazzata.
Torna in alto Andare in basso
Killua73
Ospite




Il molo a est della foresta Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 12:07 pm

-tsk..coninvta naruchinuccia che non ti conosco?-chiesi con un sorrisetto//OT xd faccio parte del tuo passato//
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Il molo a est della foresta Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 12:09 pm

//ghgh XD faglielo ricordare va che sta qui dorme in piedi XD//

Naruchinuccia!?O____O

'Erm.. rinfrescami la memoria' fredda lo fissa, inizia ad avere un po' paura, come fa a conoscerla così bene?!
Torna in alto Andare in basso
Killua73
Ospite




Il molo a est della foresta Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 12:10 pm

-mamma mia te ne sei scordata...vabbé lasciamo stare-sospirai.non si ricordava del suo migliore amico...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il molo a est della foresta Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il molo a est della foresta
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Voglio fare un personaggio della GX

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Yu-Gi-Oh!GX GDR :: Cestino-
Vai verso: