Yu-Gi-Oh!GX GDR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Yu-Gi-Oh!GX GDR

GDR di ygo
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiSchede personaggiAccediBlog-board del forum

 

 Il molo a est della foresta

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Darkclod
Ospite




Il molo a est della foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 3:05 pm

mi staccai da Jesse e me ne andai...o meglio...corsi via...c'era ancora una cosa che dovevo fare...
Torna in alto Andare in basso
Kazu Kusanagi




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 29
Località : Sapri (SA), Campania.

Il molo a est della foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 3:09 pm

- Yawn. -
Esclamò. Era arrivato da pochi giorni in quell'accademia, ma non aveva fatto conoscenza con nessuno ancora. Aveva deciso di andare in uno dei posti che gli sembravano più solitari dell'intera accademia, magari qualcuno poteva essere andato a stare in solitudine. Aveva fatto male a pensarlo. Infatti appena arrivò, si trovò di fronte alcune persone, e non solo una.
- Salve a tutti. -
Esordì, per poi attendere una risposta.
Torna in alto Andare in basso
Ichigo96
Ospite




Il molo a est della foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 3:12 pm

-scusa tu chi saresti?-chiesi guardando male il ragazzo che aveva appena salutato tutti -se ne va Stembay e arrivi tu O_O- notai guardando Stembay andarsene
Torna in alto Andare in basso
Kazu Kusanagi




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 29
Località : Sapri (SA), Campania.

Il molo a est della foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 3:14 pm

- Eh? -
Ribatté. Non credeva che gli studenti fossero così scorbutici.
- Il mio nome è Kazu Kusanagi...ma perché vuoi saperlo, sgorbio? -
Ironizzò un pochino, sperando che la ragazza non se la prendesse così tanto.
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Il molo a est della foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 3:15 pm

Guardai Stembay andarsene e arrivarono ben due ragazzi...così senza batter ciglio,rimasi lì a terra e immobile,e fissai il pavimento....
Torna in alto Andare in basso
Ichigo96
Ospite




Il molo a est della foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 3:16 pm

-per sapere chi cavolo sei cretino!-risposi al ragazzo.
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Il molo a est della foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 3:19 pm

ero ritornata.sentivo di star dimenticando qualcosa,arrivando vide il ragazzo e arrivò appena in tempo per sentire come si chiamava,e vedere Ichigo che ci litigava -eddai Ichigo calmati O_O-dissi cercando di calmare la ragazza.ancora quella sensazione di star dimenticando un qualche cosa...
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Il molo a est della foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 3:25 pm

[i]Ma perchè mi sentivo male ogni volta che mi arrabbio?Perchè succede a me?Sarà per questa?[/i]

Pensai tirando fuori la carta del Dark Armed Dragon,forse era questa la causa,però non era mai successa una cosa del genere....
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Il molo a est della foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 3:26 pm

-ciao io sono stembay ashizwo-dissi porgendo la mano al ragazzo ed evitando di sorridergli o Jesse ci avrebbe uccisi entrambi : shock:
Torna in alto Andare in basso
Chazz Pr
Ospite




Il molo a est della foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 3:29 pm

-O__O tutti qui siete?O_O-chiesi guardandoli uno ad uno anche se conoscevo solo Jesse,Jim e Jaden
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Il molo a est della foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 3:32 pm

[i]E' quello chi è?Forse è meglio andarmene da qui...stanno arrivando fin troppe persone e incomincio a non sentirmi bene!!!Non voglio farli preoccupare[/i]

Pensai vedendo arrivare un altro ragazzo...provai ad rialzarmi,ma iniziai a barcollare...
Torna in alto Andare in basso
Kazu Kusanagi




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 29
Località : Sapri (SA), Campania.

Il molo a est della foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 3:33 pm

- Kazu Kusanagi. Quello sgorbio e tua amica? -
Disse, sbuffando un pò. Le ragazze come quella gli davano un grande fastidio.
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Il molo a est della foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 3:39 pm

-si e mia amica-dissi -e allora?!-
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Il molo a est della foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 3:40 pm

-C-ciao ragazzi...-

non dissi altro,pian piano mi stavo avviando verso la mia stanza...c'erano fin troppe persone e non volevo farmi vedere in quello stato
Torna in alto Andare in basso
Kazu Kusanagi




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 29
Località : Sapri (SA), Campania.

Il molo a est della foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 3:43 pm

- No, nulla.-
Sbuffò due secondi, mettendosi le mani dietro la testa.
Torna in alto Andare in basso
Jesse an
Ospite




Il molo a est della foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 3:46 pm

-vieni Stembay!-dissi prendendo la mano della ragazza
Torna in alto Andare in basso
Ichigo96
Ospite




Il molo a est della foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 7:49 pm

mi avvicinai a Stembay...dovevo chiedergli una cosa importante -senti Stembay hai detto agli altri che questo e il mio ultimo giorno in accademia?-chiesi quasi certa che gli altri non ne sapevano proprio nulla
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Il molo a est della foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 8:04 pm

-ehm no ma lo sapranno stasera...-dissi triste del fatto che ichigo se ne va
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Il molo a est della foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 8:12 pm

-Rieccomi ragazze scusate ma dovevo fare una cosa eh eh^^''-

Non potevo certo dire la verità,non potevo farle preoccupare per niente
Torna in alto Andare in basso
Jesse an
Ospite




Il molo a est della foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 8:20 pm

Mi avvicinai preoccupato a ichigo e stembay.erano tristi e stavano parlando di qualcuno che doveva andarsene...-tutto ok?-chiesi alle ragazze
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Il molo a est della foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 9:34 pm

-Scusate io vado...ciao-

detto questo tornai nella mia stanza....
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Il molo a est della foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta - Pagina 3 Icon_minitimeDom Set 07, 2008 12:13 am

Io e Ichigo stavamo per andare sul traghetto e questo voleva dire addio all'accademia,a jesse,a bra e a tutti i miei amici...
Torna in alto Andare in basso
Jesse an
Ospite




Il molo a est della foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta - Pagina 3 Icon_minitimeDom Set 07, 2008 12:18 am

Sorretto da Jaden,raggiunsi il molo in tempo per vedere stembay che stava per salire sul traghetto -NO STEMBAY!RESTA CON ME NON LASCIARMI SOLO UN ALTRA VOLTA!-
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Il molo a est della foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta - Pagina 3 Icon_minitimeDom Set 07, 2008 12:22 am

Arrivai qui e vidi Jaden che sorreggeva Jesse,cos'era successo?Poi vidi Stembay che stava salendo sul traghetto...perchè voleva andarsene?

-Stembay!!!!!-
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Il molo a est della foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta - Pagina 3 Icon_minitimeDom Set 07, 2008 12:26 am

Non seppi perché ma appena guardai Jesse negli occhi svenni di colpo
Torna in alto Andare in basso
Light dr
Ospite




Il molo a est della foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta - Pagina 3 Icon_minitimeDom Set 07, 2008 12:31 am

Ero nell'ombra e li osservavo mente giocherellavo con otto gemme.-queste andranno ad alcuni di loro-dissi piano facendo svanire una gemma e facendola apparire nella tasca della ragazza dai capelli neri.
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Il molo a est della foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta - Pagina 3 Icon_minitimeDom Set 07, 2008 12:37 am

Mi ripresi in fretta.dietro di me c'erano maga nera e pikeru preoccupate
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Il molo a est della foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta - Pagina 3 Icon_minitimeDom Set 07, 2008 12:39 am

-Stembay va tutto bene?-

dissi mentre vidi che si riprese subito dallo svenimento...
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Il molo a est della foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta - Pagina 3 Icon_minitimeDom Set 07, 2008 12:41 am

-si tutto bene-risposi.non guardai Jesse per paura di svenire ancora
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Il molo a est della foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta - Pagina 3 Icon_minitimeDom Set 07, 2008 12:45 am

-Meno male...Scusa ma si può sapere cosè successo?-

dissi con aria confusa alla ragazza
Torna in alto Andare in basso
Jesse an
Ospite




Il molo a est della foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta - Pagina 3 Icon_minitimeDom Set 07, 2008 12:45 am

-stembay perché stai evitando di guardarmi?-chiesi notando che la ragazza aveva girato lo sguardo da un altra parte
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Il molo a est della foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta - Pagina 3 Icon_minitimeDom Set 07, 2008 12:51 am

-beh ecco...-iniziai a dire insicura
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Il molo a est della foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta - Pagina 3 Icon_minitimeDom Set 07, 2008 12:52 am

Guardai la scena ammutolita...e nessuno mi disse che cosa fosse successo oggi....
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Il molo a est della foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 11, 2008 8:28 pm

-Quindi questo è il traghetto?Bene addio accademia,senza di me sarete molto felici...-

salii sul traghetto,dovetti aspettare un pòprima che sarebbe partito,ma era meglio così...
Torna in alto Andare in basso
Jim croc
Ospite




Il molo a est della foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 11, 2008 8:31 pm

Arrivai al traghetto vedendoci sopra bra mi misi a urlare -BRA TI AMO CRETINA!-urlai con tt la voce che avevo
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Il molo a est della foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 11, 2008 8:36 pm

Ero ancora sul traghetto quando sentii una voce familiare,mi voltai di scatto e vidi Jim poi ascoltai bene quello che mi aveva detto..."ti amo cretina"?O___O va bene ti amo ma non cretina...scesi subito mentre tenewvo lo sguardo abbassato,ero rossa in faccia e non dissi nulla...
Torna in alto Andare in basso
Jim croc
Ospite




Il molo a est della foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 11, 2008 8:41 pm

Diedi un bacio a Bra //OT O-o non comportiamoci come jesse e stembay ok?!//
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Il molo a est della foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 11, 2008 8:45 pm

////OT meglio U_U///


Arrossii di botto e mi girai di scatto....divenni proprio rossa,non dissi nulla,poi dopo un pò mi girai e lo guardai...
Torna in alto Andare in basso
Jim croc
Ospite




Il molo a est della foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 11, 2008 8:47 pm

-beh ora devo andare ad accogliere mia sorella yu-yu che dovrebbe essere arrivata ora-
Dissi a Bra
Torna in alto Andare in basso
Chrome Dokuro

Chrome Dokuro


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.08.08
Età : 33
Località : Imperia

Il molo a est della foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 11, 2008 8:51 pm

-O-ok...ciao Jim...-

gli dissi con un tono tranquillo, così lo salutai e mi avviai di nuovo perlamia stanza...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il molo a est della foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il molo a est della foresta   Il molo a est della foresta - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il molo a est della foresta
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Voglio fare un personaggio della GX

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Yu-Gi-Oh!GX GDR :: Cestino-
Vai verso: