Yu-Gi-Oh!GX GDR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Yu-Gi-Oh!GX GDR

GDR di ygo
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiSchede personaggiAccediBlog-board del forum

 

 Addio duel academy

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Darkclod
Ospite




Addio duel academy Empty
MessaggioTitolo: Addio duel academy   Addio duel academy Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 7:24 pm

Stembay era lì,a guardare l'academia.stava aspettando gli altri.era la prima quella mattina che fosse arrivata lì.anzi,ha direttamente dormito lì.ora non le restava che aspettare
-2 anni...sono bastati due anni per rovinare tutto....incredibile...-
[spoiler]x tutti quelli che hanno fatto la scheda:non potete più ruolare da quando lasciamo l'accademia in poi.il forum sarà modificato e ci troveremo tutti a domino ^^[/spoiler]
Torna in alto Andare in basso
Aury99




Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 30.09.08

scheda personaggio
Domino City:

Addio duel academy Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio duel academy   Addio duel academy Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 7:38 pm

aury entra nella foresta misteriosa con delle lacrime sul viso già sapendo che sarebbe rimasta sola xke nn aveva piu parenti vivi o vicino a lei e quindi nn gli rimaneva che piangere piangere e piangere ancora,-[color=cyan]-è incedibile neanche un anno o passato nell accademia e sono gia fuori senza nessuno che mi stia attorno posso solo sperare in stambay la mia migliore amica tralaltro-[/color]-dopo finalmente arrivai davanti all accademia e guardai stanbay negli occhi abbracciandola con sguardo sonvolto,triste e senza speranze .
Torna in alto Andare in basso
http://thegdrdream.forumfree.net
Darkclod
Admin



Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.08.08
Età : 28
Località : Accademia del duellante italiana

scheda personaggio
Domino City:

Addio duel academy Empty
MessaggioTitolo: Momoko   Addio duel academy Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 7:46 pm

Momoko uscì e buttò in mare le sue carte
-queste non servono pù!-
tutti stavano dicendo addio a qualcosa.momoko alle carte,agli amici....stava dicendo addio al duel monsters.una volta arrivata a Domino city,sarebbe sparita per sempre.in fondo,suo fratello yosuke era scomparso,cosa le restava???niente!NIENTE!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://ygdr.forumattivo.com
Darkclod
Admin



Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.08.08
Età : 28
Località : Accademia del duellante italiana

scheda personaggio
Domino City:

Addio duel academy Empty
MessaggioTitolo: Darkclod   Addio duel academy Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 7:51 pm

Stembay abbraciò a sua volta Aury,ma senza guardarla in faccia.il suo sguardo era rivolto ai tanti ragazzi che stavano buttando in mare le proprie carte.molti erano già andati la sera prima,come Jaden,adrian,Chazz,Jesse,Jim.Stembay mollò un secondo Aury,poi buttò TUTTO il duel disk in acqua.si era liberata del vestito dell'accademia la sera prima,mettendosi uno normale.voleva levarsi dalla mente l'accademia al più presto
Torna in alto Andare in basso
https://ygdr.forumattivo.com
aury99(n
Ospite




Addio duel academy Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio duel academy   Addio duel academy Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 4:06 pm

aury si tolse la divisa ma sotto portava un top,una minigonna e dei leggins sapendo gia che x causa di mancanza di studenti la scuola sarebbe stata distrutta insieme alla sua armonia lei si era messa tutto l occorrente in una valigia/borsa pensando che un giorno l accademia sarebbe stata riaperta almeno cosi pensava e urlo stringendo forte stanbay[color=darkred]-NOOOOOOOOOOO,ORA SONO ABBANDONATA IN DOMINO CITY,ORMAI SOLA,SENZA NESSUNO,APPARTE TE STANBAY,AMICA MIA-[/color]
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Addio duel academy Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio duel academy   Addio duel academy Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 4:32 pm

Pensai due secondi...poi mi rivolsi ad aury ed a momoko
-se volete potete venire ad abitare da me-
intanto stava arrivando la nave.era tempo di partire
Torna in alto Andare in basso
Cancelli
Ospite




Addio duel academy Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio duel academy   Addio duel academy Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 4:34 pm

Feci segno ai ragazzi di salire a bordo.ormai era ora di lasciare l'accademia.ogniuno di loro se la sarebbe cavato da solo.
Torna in alto Andare in basso
Aury99




Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 30.09.08

scheda personaggio
Domino City:

Addio duel academy Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio duel academy   Addio duel academy Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 4:40 pm

aury decise di vivere con stanbay,ma guardai l accademia nn smettevo di piangere nemmeno un secondo nn volevo muovermi da li giocare con la neve davanti l accademia senza rimpianti sarebbe stato bello ma stenbay mi tiro su di morale e mi convinse e mi tiro x andare in pullman e iniziare cosi il mio viaggio verso domino city-ACCADEMIA MIA NN TI DIMENTICHERO MAI,SEI LA MIA VITA COME STANBAY-
Torna in alto Andare in basso
http://thegdrdream.forumfree.net
Contenuto sponsorizzato





Addio duel academy Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio duel academy   Addio duel academy Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Addio duel academy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Festa d'addio
» Addio,accademia!
» Arena del Tag Duel

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Yu-Gi-Oh!GX GDR :: Foresta misteriosa-
Vai verso: