Yu-Gi-Oh!GX GDR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Yu-Gi-Oh!GX GDR

GDR di ygo
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiSchede personaggiAccediBlog-board del forum

 

 Corridoio del dormitorio maschile

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Zane tru
Ospite




Corridoio del dormitorio maschile Empty
MessaggioTitolo: Corridoio del dormitorio maschile   Corridoio del dormitorio maschile Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 6:54 pm

Mi sbattei la testa al muro.io,il "grande" truesdale mi ero perso!
-Sono troppo orgoglioso per chiedere aiuto!-
dissi continuando a sbattermi la testa al muro
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Corridoio del dormitorio maschile Empty
MessaggioTitolo: Re: Corridoio del dormitorio maschile   Corridoio del dormitorio maschile Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 6:56 pm

'Sai che sbattere la testa contro il muro non funziona?' chiede fredda dalle spalle del ragazzo, la figura di lei appoggiata al muro con le braccia incrociate.
Torna in alto Andare in basso
Zane tru
Ospite




Corridoio del dormitorio maschile Empty
MessaggioTitolo: Re: Corridoio del dormitorio maschile   Corridoio del dormitorio maschile Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 6:57 pm

-che vuoi?-
chiesi freddo come mio solito.ero appena stato buttato fuori,mi ero perso per forza mi disperavo!
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Corridoio del dormitorio maschile Empty
MessaggioTitolo: Re: Corridoio del dormitorio maschile   Corridoio del dormitorio maschile Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 6:58 pm

Sbuffa lo fissa per un po' poi si scosta dal muro e gli va vicino.

'E non osare dire nulla' lo avvisa fredda prendendogli la manica della divisa e trascinandoselo dietro.
Torna in alto Andare in basso
Zane TRu
Ospite




Corridoio del dormitorio maschile Empty
MessaggioTitolo: Re: Corridoio del dormitorio maschile   Corridoio del dormitorio maschile Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 7:00 pm

non ero più sicuro di far paura!la ragazza faceva più paura di me!
Torna in alto Andare in basso
Jesse An
Ospite




Corridoio del dormitorio maschile Empty
MessaggioTitolo: Re: Corridoio del dormitorio maschile   Corridoio del dormitorio maschile Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 7:21 pm

stavo cercando un posto dove confessarmi a Stembay,che mi stava seguendo,e m'imbattei in una ragazza
//OT naruko//

-piacere jesse anderswon ^^-
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Corridoio del dormitorio maschile Empty
MessaggioTitolo: Re: Corridoio del dormitorio maschile   Corridoio del dormitorio maschile Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 7:23 pm

Osserva i due ragazzi, strano che una dell'accademia segua un novellino...

'Piacere, Naruko' dice semplicemente per poi sorridergli. 'Devi essere uno dei nuovi arrivati..' lo osserva curiosa per poi scostare il suo sguardo su Stembay.
Torna in alto Andare in basso
Jesse An
Ospite




Corridoio del dormitorio maschile Empty
MessaggioTitolo: Re: Corridoio del dormitorio maschile   Corridoio del dormitorio maschile Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 7:25 pm

-si sono uno dei nuovi arrivati e...- mi avvicinai a Naruko per sussurrargli all'orecchio
-sono nei casini!devo cercare unposto dove confessarmi a Stembay!-dissi a bassa voce in modo che mi sentisse solo Naruko
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Corridoio del dormitorio maschile Empty
MessaggioTitolo: Re: Corridoio del dormitorio maschile   Corridoio del dormitorio maschile Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 7:28 pm

Sgrana gli occhi fissandolo per un poco. Già arrivato e si confessa? bah contento lui...

'bhe.. O__O'' non è la ragazza adatta a quel tipo di cose ma decide di aiutarlo. 'Perchè non gli mostri il roseto, stembay? è un posto così tranquillo!^^' sorride nervosa.
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Corridoio del dormitorio maschile Empty
MessaggioTitolo: Re: Corridoio del dormitorio maschile   Corridoio del dormitorio maschile Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 7:31 pm

-ok naruko ^-^-
presi Jesse per la mano senza notare che il ragazzop era rosso in viso
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Corridoio del dormitorio maschile Empty
MessaggioTitolo: Re: Corridoio del dormitorio maschile   Corridoio del dormitorio maschile Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 7:41 pm

Li guarda andare via, sospira e continua a camminare per i freddi corridoi
Torna in alto Andare in basso
Zane Tru
Ospite




Corridoio del dormitorio maschile Empty
MessaggioTitolo: Re: Corridoio del dormitorio maschile   Corridoio del dormitorio maschile Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 7:43 pm

guardai naruko allontanarsi e mi misi difianco a lei
-Jesse e troppo frettoloso e senza speranze -__-"-dissi a voce bassa
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Corridoio del dormitorio maschile Empty
MessaggioTitolo: Re: Corridoio del dormitorio maschile   Corridoio del dormitorio maschile Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 7:45 pm

Sobbalza appena sentendo la voce del ragazzo di fianco, poi si ricompone.

'Rinfrescami la memoria da quanto la conosce? =_='' chiede al ragazzo certe cose proprio non le capisce.
Torna in alto Andare in basso
Zane tru
Ospite




Corridoio del dormitorio maschile Empty
MessaggioTitolo: Re: Corridoio del dormitorio maschile   Corridoio del dormitorio maschile Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 7:46 pm

-si e no quattro ore =__="- risposi -e troppo frettoloso!-
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Corridoio del dormitorio maschile Empty
MessaggioTitolo: Re: Corridoio del dormitorio maschile   Corridoio del dormitorio maschile Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 7:48 pm

'Come se io mi innamorassi del primo che incontro' dice per poi squotere la testa.

'Credi che la bacia?' fredda, tuttavia trova piacevole parlare con il ragazzo.
Torna in alto Andare in basso
Zane Tru
Ospite




Corridoio del dormitorio maschile Empty
MessaggioTitolo: Re: Corridoio del dormitorio maschile   Corridoio del dormitorio maschile Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 7:49 pm

-credo di si -__-" cosa darei per vedere cosa stanno combinando!- pensaia a voce alta
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Corridoio del dormitorio maschile Empty
MessaggioTitolo: Re: Corridoio del dormitorio maschile   Corridoio del dormitorio maschile Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 7:51 pm

'Cosa non darei per non sapere cosa stanno facendo' dice con una faccia schifata al ragazzo.
'Vorresti seriamente vedere due che si baciano?' incredula al ragazzo.
Torna in alto Andare in basso
Zane Tru
Ospite




Corridoio del dormitorio maschile Empty
MessaggioTitolo: Re: Corridoio del dormitorio maschile   Corridoio del dormitorio maschile Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 7:52 pm

-no ma nn mi fido di Jesse O__O-

//OT e io l'ho conosciuto davvero O__O//
Torna in alto Andare in basso
Jesse An
Ospite




Corridoio del dormitorio maschile Empty
MessaggioTitolo: Re: Corridoio del dormitorio maschile   Corridoio del dormitorio maschile Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 7:53 pm

-di chi é che non ti fidi?-
chiesi pronto a strozzare Zane tentendo per mano Stembay
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Corridoio del dormitorio maschile Empty
MessaggioTitolo: Re: Corridoio del dormitorio maschile   Corridoio del dormitorio maschile Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 7:55 pm

Si volta di scatto verso Jesse. 'Oh, rieccovi.. com'era il roseto?' tranquilla non fa una piega.

//ma jesse è il + piccolo qui? O-O//
Torna in alto Andare in basso
Jesse an
Ospite




Corridoio del dormitorio maschile Empty
MessaggioTitolo: Re: Corridoio del dormitorio maschile   Corridoio del dormitorio maschile Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 8:01 pm

-eh?il roseto?-
dando il bacio a stembay non avevo notato il roseto
//OT no c'é Chazz che ha 7 anni XD//
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Corridoio del dormitorio maschile Empty
MessaggioTitolo: Re: Corridoio del dormitorio maschile   Corridoio del dormitorio maschile Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 8:05 pm

'Si.. il ros...' osserva con schifio che i due si danno la mano.
'Lasciamo stare =_='
Torna in alto Andare in basso
Zane tru
Ospite




Corridoio del dormitorio maschile Empty
MessaggioTitolo: Re: Corridoio del dormitorio maschile   Corridoio del dormitorio maschile Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 8:08 pm

-come cavolo fai Jesse a innamorarti di una che conosci da quattro ore?-chiesi schifato quanto naruko se non di più
Torna in alto Andare in basso
Jesse an
Ospite




Corridoio del dormitorio maschile Empty
MessaggioTitolo: Re: Corridoio del dormitorio maschile   Corridoio del dormitorio maschile Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 8:13 pm

-al cuor non si comanda ù.ù- dissi abbracciando Stembay accarezzandogli i capelli -ma tu non capisci truesdale!-
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Corridoio del dormitorio maschile Empty
MessaggioTitolo: Re: Corridoio del dormitorio maschile   Corridoio del dormitorio maschile Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 8:15 pm

'Nemmeno io ti capisco se per questo' dice fredda per poi voltarsi.
'Io vado prima di vomitare sul serio' aggiunge deglutendo per poi fare ampi passi verso l'uscita, certe cose le fanno proprio schifo.
Torna in alto Andare in basso
Killua73
Ospite




Corridoio del dormitorio maschile Empty
MessaggioTitolo: Re: Corridoio del dormitorio maschile   Corridoio del dormitorio maschile Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 8:19 pm

Sbatto contro la ragazza,naruko,baciandola involontariamente
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Corridoio del dormitorio maschile Empty
MessaggioTitolo: Re: Corridoio del dormitorio maschile   Corridoio del dormitorio maschile Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 8:21 pm

O_________O ma che!?

Non si scompone, fissa il ragazzo per un po'.

'Scusa' dice semplicemente.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Corridoio del dormitorio maschile Empty
MessaggioTitolo: Re: Corridoio del dormitorio maschile   Corridoio del dormitorio maschile Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Corridoio del dormitorio maschile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL DORMITORIO ABBANDONATO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Yu-Gi-Oh!GX GDR :: Cestino-
Vai verso: