Yu-Gi-Oh!GX GDR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Yu-Gi-Oh!GX GDR

GDR di ygo
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiSchede personaggiAccediBlog-board del forum

 

 Stanza di Zane Truesdale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Stanza di Zane Truesdale Empty
MessaggioTitolo: Stanza di Zane Truesdale   Stanza di Zane Truesdale Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 7:02 pm

Lo trascina fino alla porta, che apre, sbattendola ovviamente, è fin troppo irritata.

'La sua stanza signor Truesdale' dice poi fredda lasciandogli la manica e alzando una mano quasi a mostrare al ragazzo l'enorme camera.
Torna in alto Andare in basso
Zane TRu
Ospite




Stanza di Zane Truesdale Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Zane Truesdale   Stanza di Zane Truesdale Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 7:03 pm

guardai la camera e poi la ragazza.ero appena arrivato e già mi ero fato un nemico!
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Stanza di Zane Truesdale Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Zane Truesdale   Stanza di Zane Truesdale Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 7:05 pm

Gli sorride poi più gentile.
'E' normale perdersi in un ambiente che non si conosce, non te ne devi vergognare' ma cosa fa? inizia a intenerirsi dal fatto che il ragazzo e spaventato a morte?
Torna in alto Andare in basso
Zaen Tru
Ospite




Stanza di Zane Truesdale Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Zane Truesdale   Stanza di Zane Truesdale Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 7:06 pm

stavo iniziando a prendere la ragazza per pazza!prima e fredda e poi e gentile!mi chiedevo se fosse scema o cosa //OT xD nn sn mai stato bravo a fare Zane XD//
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Stanza di Zane Truesdale Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Zane Truesdale   Stanza di Zane Truesdale Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 7:08 pm

Lo guarda per un poco per poi fissare di nuovo la stanza.
'Entri o te ne stai qui tutto il giorno?' chiede poi al ragazzo porgendogli distrattamente le chiavi della stanza.

//nessun problema XD io sto facendo un pg imbecille XD//
Torna in alto Andare in basso
Zane Tru
Ospite




Stanza di Zane Truesdale Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Zane Truesdale   Stanza di Zane Truesdale Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 7:10 pm

-eh?O__O-
sembravo cascato dale nuvole.presi le chiavi ed entrai.se mi avessero visto gli studenti dell'accademi la mia reputazione sarebbe andata a farsi friggere!
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Stanza di Zane Truesdale Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Zane Truesdale   Stanza di Zane Truesdale Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 7:12 pm

'Lo sai a volte sei più strano di me' fa un mezzo sorriso. 'Posso entrare?' quasi sicura di un no da parte sua, una ragazza in camera?
Torna in alto Andare in basso
Zane Tru
Ospite




Stanza di Zane Truesdale Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Zane Truesdale   Stanza di Zane Truesdale Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 7:14 pm

-No!-
avevo ancora mezza dignità!anche se mezza!entrano in quell'accademia ero diventato un perfetto coglione!

//OT xké lo 6 XDXDXD//
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Stanza di Zane Truesdale Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Zane Truesdale   Stanza di Zane Truesdale Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 7:17 pm

'Come preferisci' rimane un po' stranita dalla reazione improvvisa del ragazzo.
'Spero ti troverai bene qui.. se ti perdi sai che ci sono' fa una pausa, una mezza risatina, quasi a prenderlo un po' in giro per poi finire con un 'Ci si vede, Truesdale' e sparire nel corridoio assieme al rumore dei tacchetti sul pavimento.

// XDXD ahah sei uno spasso XDXD//
Torna in alto Andare in basso
Zane tru
Ospite




Stanza di Zane Truesdale Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Zane Truesdale   Stanza di Zane Truesdale Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 1:43 am

Entrai nella mia stanza.poco prima avevo sentito naruko sbattere la porta della sua stanza avrei voluto andare a consolarla ma non volevo svegliarla nel caso stesse dormendo.
Torna in alto Andare in basso
Zane Tru
Ospite




Stanza di Zane Truesdale Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Zane Truesdale   Stanza di Zane Truesdale Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 11:52 am

entrai nella mia stanza,sbattei la porta,toccandomi la guancia-maledetta mocciosa!-dissi fredo e pieno di rabbia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stanza di Zane Truesdale Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di Zane Truesdale   Stanza di Zane Truesdale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Stanza di Zane Truesdale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stanza di Bra
» Stanza di Stembay
» Stanza di Zakuro
» Stanza di jaden yuki
» Stanza di Killua

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Yu-Gi-Oh!GX GDR :: Cestino-
Vai verso: