Yu-Gi-Oh!GX GDR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Yu-Gi-Oh!GX GDR

GDR di ygo
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiSchede personaggiAccediBlog-board del forum

 

 Il Grande Parco

Andare in basso 
AutoreMessaggio
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Il Grande Parco Empty
MessaggioTitolo: Il Grande Parco   Il Grande Parco Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 8:17 pm

Arriva al parco, si siede su una panchina, sola, mentre il vento le passa tra i capelli. Abbassa lo sguardo, certe cose proprio non le capisce.. o finge di non capirle.
Torna in alto Andare in basso
Zane tru
Ospite




Il Grande Parco Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Parco   Il Grande Parco Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 8:27 pm

-in fondo sono una bella coppia!- dissi a voce bassa avvicinandomi a naruko
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Il Grande Parco Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Parco   Il Grande Parco Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 8:30 pm

Che fa? La segue? Bhe, forse non le spiace nemmeno.

Mantenendo basso lo sguardo aggiunge 'Si stanno bene insieme...' pare triste... squote il capo, alza lo sguardo e gli fa un mezzo sorriso.
Torna in alto Andare in basso
Zane tru
Ospite




Il Grande Parco Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Parco   Il Grande Parco Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 8:36 pm

-sei carina e uguale a me-fissi sorridendo a naruko
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Il Grande Parco Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Parco   Il Grande Parco Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 8:39 pm

Lo guarda, arrossendo per poi voltarsi subito.

'Anche tu sei carino' dice piano al ragazzo fissando altrove, meglio evitare certe scene mielosamente orrende.
Torna in alto Andare in basso
Jaden yu
Ospite




Il Grande Parco Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Parco   Il Grande Parco Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 9:02 pm

-avete visto jesse e stembay?devo uccidere jesse!-
Torna in alto Andare in basso
Zane tru
Ospite




Il Grande Parco Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Parco   Il Grande Parco Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 9:29 pm

-perché vuoi uccidere dark?o.o-chiesi curioso a jaden
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Il Grande Parco Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Parco   Il Grande Parco Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 9:30 pm

Lo guarda, almeno non c'è la scena romantica.
'Penso siano ancora nel corridoio della camerata maschile.. successo qualcosa?O_O' chiede stranita dal comportamento del ragazzo.
Torna in alto Andare in basso
Jaden yu
Ospite




Il Grande Parco Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Parco   Il Grande Parco Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 9:42 pm

-se jesse alza anche solo un dito su stembay lo ammazzo!-
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Il Grande Parco Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Parco   Il Grande Parco Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 9:47 pm

Ecco lui doveva essere il terzo incomodo nella relazione di quei due. Sospira.
'Jaden, non credo Jesse sia capace di farle del male..' quasi a tranquillizzarlo.
Torna in alto Andare in basso
Jesse an
Ospite




Il Grande Parco Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Parco   Il Grande Parco Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 9:52 pm

Arrivai da loro mano nella mano con stembay e vidi jaden -c-ciao jaden..-dissi terrorizzato dallo sguardo del ragazzo
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Il Grande Parco Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Parco   Il Grande Parco Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 9:55 pm

Brutta aria.. 'Ragazzi io mi sento di troppo, ci si vede.. bye!' fredda si alza di scatto dalla panchina e se ne va.
Torna in alto Andare in basso
Jesse an
Ospite




Il Grande Parco Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Parco   Il Grande Parco Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 11:39 am

mi sedetti per terra.non sapevo più dove cercare Stembay -chissà dove si e cacciata!-esclamai
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Il Grande Parco Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Parco   Il Grande Parco Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 11:41 am

trovai Jesse e mi misi difianco a lui -ciao-ero imbarazzata,e tanto anche
Torna in alto Andare in basso
Jesse an
Ospite




Il Grande Parco Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Parco   Il Grande Parco Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 11:46 pm

Presi un tono serio -Stembay ecco io...non ti amo più...-dissi aspettando una reazione della ragazza
Torna in alto Andare in basso
Jaden yu
Ospite




Il Grande Parco Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Parco   Il Grande Parco Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 11:52 pm

Passai di li per caso e vidi Stembay piangere.andai a consolarla mente Jesse se ne stava andando.dovevo dire a naruko di non lasciarla sola...doveva avere il cuore appezzi poverina
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Il Grande Parco Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Parco   Il Grande Parco Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 10:35 am

Torna al parco, si siede sulla solita panchina, rimane in silenzio a fissare il deck.
Torna in alto Andare in basso
Jesse An
Ospite




Il Grande Parco Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Parco   Il Grande Parco Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 10:41 am

non appena al molo vidi quella insopportabile micietta di NiaNia decisi di andarmene al parco,dove però c'era Naruko
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Il Grande Parco Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Parco   Il Grande Parco Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 10:43 am

Alza lo sguardo verso il ragazzo per poi abbassarlo, non le importa proprio nulla, rimane lì in silenzio, fregandosene altamente di ciò che la circonda.
Torna in alto Andare in basso
Killua73
Ospite




Il Grande Parco Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Parco   Il Grande Parco Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 10:51 am

-Naruko cosa c'é?-chiesi avvicinandomi alla ragazza //OT Killua dorme al parco!nn lo vedrete MAI nella sua stanza O__O//
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Il Grande Parco Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Parco   Il Grande Parco Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 10:53 am

Alza lo sguardo gli fa un mezzo sorriso. 'No nulla, solo stavo ripensando a tutto ciò che è successo ieri... possibile che non esista un giorno tranquillo?' chiede pronunciando piano le ultime parole.
Torna in alto Andare in basso
Killua73
Ospite




Il Grande Parco Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Parco   Il Grande Parco Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 10:54 am

-lo dicevo io che quel jaden portaa solo guai!-dissi sospirando.
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Il Grande Parco Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Parco   Il Grande Parco Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 10:55 am

Si lascia scappare una risatina alle parole del ragazzo. 'Quest'anno sarà movimentato..' sospira a sua volta per poi sorridergli. 'Da dove spunti, ad ogni modo?' chiede curiosa.
Torna in alto Andare in basso
Killua73
Ospite




Il Grande Parco Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Parco   Il Grande Parco Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 11:00 am

-io vivo in questo parco O__O sono vissuto in un posto selvaggio prima di venire qui-risposi notando che c'era anche Jesse -e lui che ci fa qui?-
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Il Grande Parco Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Parco   Il Grande Parco Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 11:01 am

Il suo sguardo si posa su Jesse poi scrolla le spalle. 'Non so..' si alza prende la mano di Killua. 'Andiamo da un'altra parte, per piacere?' chiede gentilmente, il parco inizia a non piacerle più di tanto.
Torna in alto Andare in basso
Killua73
Ospite




Il Grande Parco Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Parco   Il Grande Parco Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 11:05 am

-ok-
Torna in alto Andare in basso
†Naruko†




Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : Emilia Romagna

Il Grande Parco Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Parco   Il Grande Parco Icon_minitimeMer Set 03, 2008 10:50 am

Si siede sulla sua solita panchina con un sospiro, si scosta i capelli del viso e chiude gli occhi, lentamente.
Torna in alto Andare in basso
Earth dr
Ospite




Il Grande Parco Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Parco   Il Grande Parco Icon_minitimeVen Set 05, 2008 4:00 pm

Vidi in giardino un ragazzo moro,una ragazza dai capelli color rosso scuro,un ragazzo dai capelli turchini e una ragazza dai capelli neri assieme ad una ragazza-gatto.feci un gesto della mano e dei rami bloccarono le gambe dei 5
Torna in alto Andare in basso
Jesse an
Ospite




Il Grande Parco Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Parco   Il Grande Parco Icon_minitimeVen Set 05, 2008 4:13 pm

-eh?ma cosa...?-dissi mentre le piante ci avevano immobilizzato braccia e gambe.stembay,jaden,ichigo e niania erano già svenuti.
Torna in alto Andare in basso
Haou
Ospite




Il Grande Parco Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Parco   Il Grande Parco Icon_minitimeVen Set 05, 2008 4:18 pm

Apparii d'improvviso,con una folata di vento.poi allontanai earth dragon -loro vengono con me!-dissi segnando la ragazza dai capelli neri e la ragazza gatto
Torna in alto Andare in basso
Jesse an
Ospite




Il Grande Parco Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Parco   Il Grande Parco Icon_minitimeVen Set 05, 2008 4:22 pm

-loro restano qui!-dissi al ragazzo che era appena apparso.svenni di botto,e mi risvegliai cattivo,anzi,malvagio.c'erano ancora tutti li,feci un sorrisetto malignio guardando Stembay
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Il Grande Parco Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Parco   Il Grande Parco Icon_minitimeVen Set 05, 2008 4:37 pm

Mi risvegliai con Jesse che mi guardava,però era diverso.aveva gli occhi arancioni e faceva paura.allora mi allontanai e lui si avvicinò.corsi via sperando che non mi seguisse
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Grande Parco Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Grande Parco   Il Grande Parco Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Grande Parco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La stanza del grande chazz

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Yu-Gi-Oh!GX GDR :: Cestino-
Vai verso: