Yu-Gi-Oh!GX GDR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Yu-Gi-Oh!GX GDR

GDR di ygo
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiSchede personaggiAccediBlog-board del forum

 

 La stanza del grande chazz

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Chazz Pr
Ospite




La stanza del grande chazz Empty
MessaggioTitolo: La stanza del grande chazz   La stanza del grande chazz Icon_minitimeSab Ott 25, 2008 5:33 pm

-finalmente sono tornato obelisk!-dissi entrando nella mia nuova stanza-certo che però e una rottura avere stembay nella mia stessa stanza!-dissi a voce bassa segnando stembay col dito
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




La stanza del grande chazz Empty
MessaggioTitolo: Re: La stanza del grande chazz   La stanza del grande chazz Icon_minitimeSab Ott 25, 2008 5:43 pm

-guarda che mi devi sopportare mio caro princeton!-dissi -comunque sei andato bene all'esame.e praticamente impossibile fare 1.699!-
Torna in alto Andare in basso
Chazz pr
Ospite




La stanza del grande chazz Empty
MessaggioTitolo: Re: La stanza del grande chazz   La stanza del grande chazz Icon_minitimeSab Ott 25, 2008 5:52 pm

Notai un biglietto sotto la porta e lo aprii.era la calligrafia di sheppard "chazz princeton e stembay ashizwo sono pregati di venire.
il cancelliere sheppard"
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




La stanza del grande chazz Empty
MessaggioTitolo: Re: La stanza del grande chazz   La stanza del grande chazz Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 12:15 am

-YUHUU SIAMO TORNATI NEGLI OBELISK-urlai saltando addosso a Chazz dalla felicità
Torna in alto Andare in basso
Chazz pr
Ospite




La stanza del grande chazz Empty
MessaggioTitolo: Re: La stanza del grande chazz   La stanza del grande chazz Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 12:18 am

Presi la ragazza al volo-Stembay cosa ti prende??-le chiesi
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




La stanza del grande chazz Empty
MessaggioTitolo: Re: La stanza del grande chazz   La stanza del grande chazz Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 12:25 am

-no niente-presi il PDA e mandai un messaggio a niania "sono state sette ore di totale smarrimento ma ce l'abbiamo fatta grazie a te!sei grande"e ad aury "incontriamoci in camera mia"
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




La stanza del grande chazz Empty
MessaggioTitolo: Re: La stanza del grande chazz   La stanza del grande chazz Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 1:09 am

Stembay ricevette il messaggio di momoko,e lo comunicò a chazz
-l'accademia chiude.ti conviene preparare la roba-
gli dissi preparando la mia e mandando lo stesso messaggio agli altri che avevo nel PDA
Torna in alto Andare in basso
Chazz
Ospite




La stanza del grande chazz Empty
MessaggioTitolo: Re: La stanza del grande chazz   La stanza del grande chazz Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 1:56 am

Mi misi anch'io a mettere apposto la roba e il cancelliere entrò
cancelliere:ragazzi,sono venuto per dirvi addio.domani vi aspetto al molo con gli altri
e se ne andò.e stranamente andò via anche stembay
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La stanza del grande chazz Empty
MessaggioTitolo: Re: La stanza del grande chazz   La stanza del grande chazz Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La stanza del grande chazz
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stanza di Bra
» Stanza di aury
» Stanza di Naruko
» Stanza per le ragazze
» Stanza di Stembay

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Yu-Gi-Oh!GX GDR :: Obelisk blue-
Vai verso: