Yu-Gi-Oh!GX GDR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Yu-Gi-Oh!GX GDR

GDR di ygo
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiSchede personaggiAccediBlog-board del forum

 

 Stanza di jesse anderson

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Jesse an
Ospite




Stanza di jesse anderson Empty
MessaggioTitolo: Stanza di jesse anderson   Stanza di jesse anderson Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 1:37 am

Entrai nella mia stanza e chiusi a chiave.misi stembay sul letto e mi misi dietro di lei abbracciandola
-buona notte cucciola-dissi dandole un bacio in fronte
Torna in alto Andare in basso
Darkclod
Ospite




Stanza di jesse anderson Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di jesse anderson   Stanza di jesse anderson Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 9:41 am

mi svegliai abbracciata a Jesse e mi alzai lentamente per evitare di svegliarlo.ero nel dormitorio maschile O////O dovevo uscire da lì!guardai un minuto Jesse,sembrava un cucciolo quando dormiva //OT ^////^// poi uscii dalla stanza
Torna in alto Andare in basso
Jesse An
Ospite




Stanza di jesse anderson Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di jesse anderson   Stanza di jesse anderson Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 10:37 am

mi alzai e non vedendo Stembay pensai si fosse già alzata così uscii dalla stanza.
Torna in alto Andare in basso
Jaden Yu
Ospite




Stanza di jesse anderson Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di jesse anderson   Stanza di jesse anderson Icon_minitimeGio Set 04, 2008 2:30 pm

Presi Jesse e senza dargli il tempo di parlare lo portai al molo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stanza di jesse anderson Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza di jesse anderson   Stanza di jesse anderson Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Stanza di jesse anderson
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stanza di Bra
» Stanza di Naruko
» Stanza per le ragazze
» Stanza di Stembay
» Stanza di Zakuro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Yu-Gi-Oh!GX GDR :: Cestino-
Vai verso: